•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Da quando si arriva a Selva Val Gardena per il ritiro del pettorale della Bmw Hero Südtirol Dolomites 2018 fino all’arrivederci alla prossima edizione, Bmw Hero Bike Festival offre al biker una ricca agenda di eventi e manifestazioni collaterali, e per aiutare gli ospiti e i suoi accompagnatori a godere ogni singolo momento, l’organizzazione della gara di mountain bike ha sviluppato, in collaborazione con Wavemaker Tech, una App dedicata alla Hero.

Bmw Hero Südtirol Dolomites 2018

Una soluzione moderna, dove trovare tante informazioni sulla gara con tutte le sue news e le mappe dei percorsi, ma anche e soprattutto con gli eventi che si tengono prima, durante e dopo la competizione.
Grazie ad un innovativo SDK (Software Development Kit) inserito direttamente nell’App e ad una piattaforma di CMS (sistema di gestione dei contenuti) sviluppata ad hoc, gli utenti riceveranno sul proprio smartphone una serie di push notification altamente profilate e geolocalizzate, grazie al sistema di rilevamento dell’utente tramite sistema GPS e grazie ad alcuni beacon, posti in punti strategici di Selva di Val Gardena e del percorso.

HERO Südtirol Dolomites, Bmw Hero Südtirol Dolomites 2018

Tramite questi avvisi, gli atleti che parteciperanno il prossimo week-end alla Bmw Hero Südtirol Dolomites 2018 saranno sempre aggiornati sugli appuntamenti nell’agenda di Bmw Hero Bike Festival.
Sarà possibile anche avere informazioni sui percorsi, sui partner tecnici e sugli sponsor della competizione, oltre ad avere tanti altri utili consigli, come ad esempio il modo più veloce per raggiungere Selva Gardena.

Hero Südtirol Dolomites 2018, Bmw Hero Südtirol Dolomites 2018

Gli atleti potranno inoltre accedere alla sezione “Wall Of Fame” che contiene lo storico dei risultati di ogni biker con tempi, piazzamenti, classifica, e non solo, anche convenzioni, gadget e widget riservati agli appassionati della Bmw Hero Südtirol Dolomites 2018.
Sull’App Store e sul Google Play Store è possibile scaricare gratuitamente e in 3 lingue (italiano, tedesco e inglese), la nuova mobile app tutta dedicata al mondo della Hero Race!

Race Pack: SalvavitaGO Beghelli
Beghelli ha realizzato un nuovo dispositivo da polso che ha la funzione di visualizzare su una mappa la posizione geografica della persona che lo indossa.

Bmw Hero Südtirol Dolomites 2018

In caso di incidente può essere attivato il soccorso, premendo un pulsante che attiva in modo automatico la chiamata ai numeri telefonici memorizzati nella App appositamente realizzata da Beghelli.
In caso di immobilità, le chiamate vengono attivate in automatico dopo 3 minuti.
Il nuovo dispositivo SalvalavitaGO Beghelli è personalizzato con il brand Bmw Hero Südtirol Dolomites 2018 e fa parte del pacco gara assieme alla maglia gara di Gore Wear.
Per dare visibilità al nuovo partner verrà realizzato lo speciale “Sky Icarus” su Sky con il Team Beghelli che spiega anche il nuovo prodotto.

Per informazioni herodolomites.com



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it