

Il Campionato Italiano Enduro 2025 approda nel Triveneto, nelle Valli del Natisone dal 26 al 28 settembre.
La località friulana di San Pietro al Natisone sarà il cuore pulsante di un evento di tre giorni che inizia oggi e vedrà oltre 400 atleti tra agonisti, amatori e categorie giovanili sfidarsi su un tracciato tecnico immerso nella natura prealpina.

Il programma prevede un prologo il sabato pomeriggio, mentre la domenica si continuerà con 4 prove speciali (PS) per le categorie maggiori, e 3 PS riservate ai giovani.
Il percorso di gara misura 50 chilometri per un dislivello complessivo di 1.650 metri.
Di seguito, potete vedere le mappe delle Speciali:





Qui potete vedere gli orari del weekend di gara, giorno per giorno:
Un’organizzazione imponente quella del Campionato Italiano Enduro 2025, che vede coinvolti oltre 100 volontari, a testimonianza del grande impegno del territorio nell’accogliere una manifestazione nazionale di questa portata.
L'evento è pensato anche per gli accompagnatori: ricco il programma collaterale con chioschi enogastronomici, attività all'aperto, escursioni guidate.
Tutte le informazioni aggiornate del Campionato Italiano Enduro 2025, con regolamento, orari e logistica sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento www.natisonebikearena.it.
Condividi con
Tags
Sull'autore

Redazione MtbCult
Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.
Altri Articoli
Per commentare devi essere registrato al sito. Accedi
Articoli Simili
Iscriviti alla nostra newsletter
