Cannondale e Sea Otter Europe trovano l'intesa

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Cannondale e Sea Otter Europe hanno siglato un accordo importante, grazie al quale il marchio di bici statunitense sarà lo sponsor principale dell'evento 2018.
Come main sponsor, Cannondale mostrerà il suo impegno per l'evento che celebrerà la sua seconda edizione a giugno e la cui line-up di eventi sportivi e attività mette al centro del palco gli appassionati di ciclismo.

Sea Otter Europe

Un'immagine della Sea Otter Europe 2017

«Ci piace stare vicino agli appassionati, è dove ci sentiamo più a nostro agio».
Ha dichiarato Ignacio Giménez, responsabile marketing Cannondale per la Spagna e il Portogallo.
L'anno scorso, a Girona (Spagna) più di 30.000 bikers hanno partecipato all'inaugurazione di Sea Otter Europe. Durante l'evento di tre giorni, i consumatori hanno testato più di 300 biciclette nella Bike Test Zone, acquistato numerose biciclette e accessori dai marchi presenti e riempito gli stand durante gli eventi del fine settimana.
«Un'iniziativa come Sea Otter Europe - ha continuato Giménez - offre a Cannondale l'opportunità di condividere esperienze con il pubblico e offre ai consumatori la possibilità di provare le nostre biciclette e testare i loro vantaggi tecnologici. Per Cannondale, questo evento è una vera esperienza».

Sea Otter Europe

Non solo expo, alla Sea Otter Europe ci saranno anche gare ed altri eventi

Il coinvolgimento di Cannondale come sponsor principale del Sea Otter Europe 2018 dimostra il potenziale dello show per il futuro.
«Il fatto che un marchio di fama mondiale come Cannondale abbia assunto un tale impegno per Sea Otter Europe - ha spiegato Albert Balcells, direttore del Bike Show - è la prova che il festival sta prendendo piede in un settore altamente competitivo, in cui i marchi sono molto cauti quando si tratta di attività promozionali».
Per oltre quarant'anni, Cannondale è stato un leader nella produzione di biciclette di alta gamma, guadagnandosi la sua posizione nel settore con design innovativi che ispirano i ciclisti di tutto il mondo. Oggi Cannondale non produce solo biciclette per tutte le discipline, ma produce anche parti e accessori altamente innovativi.
Con questa nuova sponsorizzazione, Cannondale e Sea Otter Europe lavoreranno insieme per preparare la seconda edizione di questo festival internazionale del ciclismo, che si svolgerà dall'8 al 10 giugno 2018. Sea Otter Europe ha già annunciato l'espansione della sua area commerciale e una serie di nuove iniziative che si andranno ad aggiungere alla line-up di eventi sportivi e ricreazionali.

Intanto, in attesa della Sea Otter Europe 2018, è arrivato il video di presentazione...

https://www.youtube.com/watch?v=fNWpn-nYGP8&feature=youtu.be

Per informazioni seaottereurope.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right