Ciclo Promo Components è fornitore ufficiale della FCI

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Accordo di partnership tra la Federazione Ciclistica Italiana e la Ciclo Promo Components, società che da oltre trent’anni seleziona e distribuisce in Italia componenti e accessori per il ciclismo.
Grazie a questa sinergia, formalizzata il 22 marzo e della durata di un anno, l’azienda entra a far parte della famiglia della Federciclismo come Fornitore Ufficiale delle Squadre Nazionali di tutte le categorie e discipline, maschili e femminili.

Ciclo Promo Components distribuisce in Italia marchi famosi di aziende leader nel settore ciclismo. Innovazione e affidabilità sono i cardini su cui la società ha basato il suo successo e che hanno portato l’azienda ad essere affermata ed apprezzata da una clientela sempre più numerosa.
I marchi distribuiti rappresentano eccellenze internazionali riconosciute ed amate dagli appassionati di ciclismo su strada e mountain bike.

CicloPromo

Già partner del Giro d’Italia 2022, così come degli Internazionali d'Italia, la scelta di affiancare anche la Federazione è solo l’ultima delle tante iniziative promosse da Ciclo Promo Components a sostegno dei principali eventi ciclistici nazionali e testimonia ancora una volta l’impegno aziendale di investire nei valori sportivi ed etici della bicicletta come primo mezzo di mobilità sostenibile.

Qui tutte le news della Federciclismo.
Qui potete vedere tutti i marchi distribuiti da Ciclo Promo.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right