•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Commençal ha una nuova squadra enduro da affiancare al team per la downhill. La nuova sfida del marchio di Andorra comincia con due punte di diamante: la coppia francese formata da Cecile e Cedric Ravanel.

Cecile, Cedric Ravanel e Nico Quere. Che trio...
Cecile, Cedric Ravanel e Nico Quere. Che trio…

Max Commençal: «Amiamo l’enduro da più di 20 anni. A partire dalle prime Megavalanche negli anni 90, in cui eravamo partner di Georges Edwards, noto organizzatore. E’ una vera storia di passione che ci unisce a questo sport. Con l’Enduro World Series, questa disciplina diventa in definitiva più professionale, e a noi premeva esserci attraverso una struttura organizzata. Eravamo attratti dal team di Cecile e Cedric, perchè loro cercavano una collaborazione a lungo termine, ciò che noi intendiamo fare. Ho apprezzato molto la vittoria di Cecile a Whistler. E’ un posto che amo e vincere laggiù è indice di vero talento. E in più, Cecile e Cedric sono gli allenatori di Nico Quere. Insieme formeranno un grande team. Sono felice per questa nuova partnership. Cedric e Cecile si sono legati a noi per 3 anni».

©COMMENCAL

«Ci piace da anni il marchio Commençal e il progetto di Max è molto interessante – dicono in coro Cedric e Cecile Ravanel – Quello che hanno fatto con il team Dh è un esempio da seguire. Abbiamo già provato una Meta Am V4 dopo aver visto pedalare Nico Quere a fine stagione. E’ una bici confortevole, sembra poterci giocare, senza mai toccare i freni. E’ divertente, un arma perfetta per l’enduro».

L’organico del Commençal Vallnord Enduro
Cecile Ravanel
Cedric Ravanel
Nico Quere
Gatien Pernet (junior)
Mathieu Ruffray (junior)

Per informazioni www.commencal-store.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it