Prende il via la Coppa Italia Downhill 2021

Stefano Chiri
|

COMUNICATO UFFICIALE

La Coppa Italia Downhill 2021 nasce, e lo fa con una nuova organizzazione “Sport Inside Asd”, partendo da quattro location d’eccezione come Sestola, Caldirola, Sestriere e Doganaccia.
Nel pieno rispetto delle regole sanitarie e grazie al supporto di nuovi partner, la macchina organizzativa lavora da alcuni mesi alla nuova Coppa Italia Downhill 2021 con l’obiettivo di rilanciare e sviluppare con entusiasmo e determinazione un Circuito Nazionale DH con una nuova immagine, una comunicazione più efficace, uno sviluppo dello sport, dei giovani, della sua componente agonistica e riportare i rider ed i team protagonisti.
Tutte le informazioni sono accessibili dal nuovo sito www.coppaitaliadh.com

Coppa Italia Downhill 2021




E’ prevista una quota iscrizione agevolata per l’adesione a tutte le 4 tappe e l’assegnazione del numero di gara fisso per l’atleta a soli 220,00 euro.
Per la Coppa Italia Downhill 2021 è previsto anche un challenge per i team accreditati, che potranno vincere un prestigioso premio messo in palio dagli organizzatori: ad ogni gara i responsabili del team accreditato dovranno indicare i due migliori risultati di rider facenti parte della loro squadra, iscritti in qualunque categoria, e alla fine la somma dei migliori punteggi sulle 4 gare assegnerà il “Team Challenge 2021”.

Per qualsiasi informazione visitate www.coppaitaliadh.com

Condividi con
Sull'autore
Stefano Chiri

Mi piace la guida off-road, in sella alla bici e alla moto, ho una vocazione gravity-fun e per me lo stile in sella è tutto. Se non riesco ad essere velocissimo, cerco di essere stiloso... Su MtbCult mi occupo di Mtb da enduro e da trail riding

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right