Corso di formazione Andreani Group: diventa centro autorizzato

Simone Lucchini
|

Il corso di formazione Andreani (rivolto solo ed esclusivamente a negozi e/o professionisti del settore), che si svolgerà nei giorni 24 e 25 novembre presso la Andreani Group di Pesaro è pensato per coloro che vogliono lavorare nel campo delle sospensioni da Mtb con professionalità e competenza.

corso di formazione Andreani
una tipica lezione all'Andreani Group

L’azienda Andreani Group organizza corsi di formazione da oltre 30 anni e fa di questo operato il proprio punto di forza.
Frequentando il corso di formazione Andreani potrete diventare un "Suspension Center Andreani Group MTB” ed entrare nella rete ufficiale rivenditori e centri assistenza dell’azienda stessa.
Il corso, della durata di due giorni tratterà (teoricamente e praticamente) tutte le tematiche relative alle sospensioni da Mtb.

corso di formazione Andreani
Il prezzo del corso include l'attrezzatura necessaria

L’Andreani Group vi supporterà nella vostra attività professionale anche dopo il corso, offrendo assistenza tecnica e commerciale ogni volta che ne avrete bisogno.
Sarete messi in contatto (nel momento del bisogno) direttamente con i tecnici dell’azienda, con i quali potrete consultarvi su tarature dedicate, revisioni, ecc.

Inoltre, quando si renderà  necessario, l’Andreani Group organizzerà corsi di aggiornamento gratuiti riservati a tutti i suoi centri autorizzati, tramite i quali verrete a conoscenza di novità sia tecniche che commerciali.
Il corso tratterà argomenti riguardanti i seguenti marchi produttori di sospensioni:
Öhlins, Fox, Rock Shox, Rock Shox Brain, Cane Creek.

corso di formazione Andreani
il corso prevede sia teoria che pratica

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare:
francesco.munno@andreanigroup.com  
0721/2092205 | 345/3649703
Ricordiamo che il corso è riservato solo ed esclusivamente ad operatori del settore.

Qui sotto un affascinante viaggio all'interno dell'Andreani Group ⬇️


Condividi con
Sull'autore
Simone Lucchini

Mi piace essere estroso, mi ritengo molto versatile e sono il più giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb e gravel. Mi piacciono i video e la guida in generale

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right