Crankbrothers e Dolomiti Paganella Bike: un'estate insieme

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Crankbrothers diventa partner ufficiale di Paganella Bike Area.
A partire da questa stagione - gli impianti saranno aperti tutti i giorni a partire dal 20 giugno - Crankbrothers sarà presente all’ombra delle Dolomiti di Brenta, non solo come partner tecnico, ma anche organizzando eventi, contest online e esperienze con i rider Crankbrothers.

DSCF1525 600x400 1

Uno dei più divertenti trail del comprensorio diventa Hustle and Flow by Crankbrothers, il cui simbolo sarà presente sui due famosi wall ride del tracciato.

DSCF1547 600x400 1

Grazie a questa collaborazione il gadget ufficiale di Dolomiti Paganella Bike diventa il multitool F10+ in edizione limitata, su cui è impressa la zampa d’orso simbolo del territorio.

«Crankbrothers ha scelto una delle più autentiche destinazioni bike d’Europa per essere proprio lì dove i biker vivono le loro emozioni: sui sentieri» - ha affermato Matteo Bragagnolo, Business Manager di Crankbrothers.

Paganella e Crakbrothers 600x367 1

«È un onore collaborare con un marchio appassionato di biking come lo siamo noi. Speriamo di continuare questa partnership nei prossimi anni dimostrando l'amore che abbiamo per la mountain bike”- dice Luca D'Angelo, responsabile dello sviluppo dell'area Bike del Dolomiti Paganella Tourism Board.

DSCF1503 2 600x400 1

Per info su Crankbrothers e Dolomiti Paganella Bike:
www.dolomitipaganellabike.com | www.crankbrothers.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right