Disponibile la collezione primavera-estate di Hiru per Orbea

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Orbea presenta la sua nuova gamma Primavera-Estate per ciclisti su strada, MTB e gravel del marchio Hiru: nuovi capi e accessori in una collezione più completa che mai, che permette di ampliare l’ambito d’uso.

275496534 502743981559606 5914936647550741609 N
Disponibile la collezione primavera-estate di Hiru per Orbea 7

Recentemente Hiru è diventato nuovo fornitore tecnico del KMC Orbea facendo il salto nella Coppa del Mondo di MTB e ha annunciato anche il suo nuovo sito dove farsi conoscere approfonditamente.

Adesso Orbea e Hiru si sono alleati nuovamente per lanciare una gamma di abbigliamento da ciclismo su strada, MTB e gravel, basandola sull’evoluzione.
Così, la nuova collezione comprende nuovi capi e accessori che consentono un uso più variato a seconda del clima, ampliando l’intervallo di temperature con cui pedalare.

Orbea Spring Summer 5

Hiru ha messo a disposizione di Orbea le sue abituali gamme LAB, ADVANCED e CORE, sia da uomo che da donna, nonché l’abbigliamento per ciclisti più giovani.
Tutte le linee hanno nuovi design e colori.



La collezione più completa di Hiru per Orbea

Una delle principali novità della collezione primavera-estate Hiru per Orbea è l’inserimento di nuovi capi, ideati per completare la gamma e adattarsi a diverse condizioni meteorologiche, con un intervallo d’uso maggiore.

Orbea Spring Summer 2

La gamma LAB, per esempio, presenta una nuova maglia a maniche lunghe sviluppata per i momenti iniziali e finali della stagione delle gare.
Nella gamma CORE, la principale novità fra i prodotti è la nuova maglia senza maniche, ideale per le calde giornate estive.

Orbea Spring Summer 6

Un’altra novità si ritrova nella gamma di accessori, dove sono stati inseriti nuovi capi pensando alla stagione più calda dell’anno.
Sarà possibile scegliere tra due capi tecnici intimi, con o senza maniche, confezionati con un tessuto ultraleggero e ad asciugatura rapida.

Orbea Spring Summer 10

Hiru ha inoltre fabbricato per Orbea dei nuovi guanti corti, con una tecnologia brevettata a curvatura multidirezionale, elastica e senza cuciture.

La collezione primavera-estate Hiru per Orbea è composta nuovamente da queste tre gamme, ognuna di esse pensata per un profilo di ciclista diverso e pertanto, per rispondere a esigenze specifiche.

Orbea Spring Summer 3
Disponibile la collezione primavera-estate di Hiru per Orbea 8

La gamma LAB è composta da indumenti che ricercano la massima leggerezza e aerodinamicità, volti ad aumentare la resa in gara.
La gamma ADVANCED è orientata a ciclisti che percorrono lunghe distanze, sia su strada che in sentieri o piste. In questa gamma sono state applicate tecnologie e tessuti che danno priorità alla comodità su qualsiasi tipo di terreno e con qualsiasi condizione meteorologica.
Infine, la gamma CORE è composta da indumenti ricchi di dettagli intelligenti, pensati per l’uso quotidiano in tutte le condizioni e terreni.

Collezione già disponibile

Tutta la nuova collezione primavera-estate Hiru per Orbea è già disponibile presso i vari rivenditori del marchio, nonché sul sito Internet Orbea.

Qui molti altri articoli sull'abbigliamento per la Mtb.
Qui le altre novità 2022 del marchio Orbea.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right