Ecco i team off-road Selle San Marco per la stagione 2019

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Selle San Marco si appresta a vivere un’altra entusiasmante stagione. Ecco le squadre che anche quest’anno hanno scelto di affidarsi alla qualità dei prodotti Selle San Marco per equipaggiare le proprie biciclette. Dalla strada alla Mtb, Selle San Marco sarà presente a 360° nel panorama ciclistico internazionale.
Concentriamoci qui sul mondo off-road.

Selle San Marco

Selle San Marco è Title Sponsor del Team Trek-Selle San Marco, formazione tra le più importanti e competitive in Italia, che può vantare nel proprio organico anche il campione tricolore della specialità Marathon Samuele Porro.
Sempre in Italia, Selle San Marco è partner del Team Elios Code, del RDR Factory Team e del Team CMC, quest’ultimo specialista della disciplina dell’enduro mtb.
Oltre confine invece, sempre parlando di ruote grasse, l’azienda di Rossano Veneto sponsorizza il team francese Intense Mavic Collective e il team spagnolo MMR Factory Team.

Selle San Marco

Per il mondo off-road, il prodotto di riferimento per tutti i team è il modello GND, una sella svelata al pubblico nel 2018 in occasione di Eurobike Friedrichshafen.

Selle San Marco ha deciso inoltre di customizzare tutte le selle con una grafica personalizzata che richiama i colori sociali di ogni singolo Team, sia per il mondo road che off road.

«Come sempre abbiamo cercato di suddividere equamente le nostre attenzioni tra strada e Mtb - dichiara il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison. - Per noi i Team sono fondamentali per avere dagli atleti feedback sui nostri prodotti con l’obiettivo di migliorare ed evolvere sempre quello che è poi il prodotto messo sul mercato. Anche nel 2019 saremo presenti nel panorama ciclistico internazionale, con squadre e atleti di alto livello che parteciperanno ai più importanti eventi del calendario UCI. Oltre all’Italia, amplieremo la nostra presenza anche in Paesi dalla grande tradizione ciclistica come Spagna, Francia e Benelux. Siamo felici anche di poter supportare squadre di giovani atleti ma anche del mondo femminile, un settore in continua espansione e nel quale Selle San Marco crede fortemente e vuole continuare a investire risorse anche nel futuro.»

Per quanto riguarda il mondo road, trovate qui in questo articolo le squadre partner di Selle San Marco.

Ulteriori informazioni: Sellesanmarco.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right