Enduro Winter Trophy 2019: finale a Callaghan, 6° Milivinti

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

In una cornice esemplare per trails spiccatamente discesistici e perfettamente preparati e meteo splendido, domenica scorsa, a Portovenere (SP), sono stati incoronati i vincitori di tappa assoluti e i vincitori dell'Enduro Winter Trophy 2019.

Enduro Winter Trophy 2019



Podio di gara stellare con Greg Callaghan a strappare lo scettro questa volta al compagno di squadra Zakarias Johansen (Action Team Cube) e a rintuzzare gli attacchi del nuovissimo Specialized Racing Team, rappresentato da Maxime Chapuis (3° assoluto), Kilian Callaghan (4°, e cugino del vincitore) e Francescu Maria Camoin (10° assoluto, 17enne).
Primo degli italiani Marco Milivinti, sempreverde in 6ª posizione.

Enduro Winter Trophy 2019

La Classifica Dei Primi 10 Assoluti

Da sottolineare come nelle prime 10 posizioni ci fosse una parte dell'elite mondiale dell'Enduro.
Nella categoria e-Bike e donne, come preannunciato, a farla da padroni Andrea Garibbo (gara, Trofeo e miglior tempo assoluto) e Francesca Bonanni (gara e trofeo).
Allo stesso modo, nutritissima la presenza di amatori, juniores e baby che hanno reso completa una gara già di per sé unica per tecnicità dei trails e location speciale.
Un plauso speciale agli organizzatori del Vertical Bike Team per una gara perfetta sotto tutti i punti vista e per niente banale, che insieme ai fratelli di Break Bike, si sono aggiudicati il Trofeo Team, peraltro senza troppe difficoltà dato il folto numero di piloti veloci che annoverano tra i loro tesserati.
See you in 2020!

Per le classifiche complete cliccate qui.

Per informazioni visitate la pagina Facebook di Enduro Winter Trophy 2019.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right