•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Domenica prossima, 24 febbraio, si conclude un evento unico nel panorama italiano mountain bike Gravity per la sua speciale destagionalizzazione dell’attività: avrà luogo infatti a Portovenere l’ultima tappa dell’Enduro Winter Trophy 2019.

Enduro Winter Trophy 2019



Alle centinaia di partenti previsti, si aggiungeranno i top team di Cube e Specialized Racing Europe.
Risultano infatti iscritti tutti i top riders delle rispettive squadre, da Greg Callaghan e Zakarias Johansen per Cube a Maxime Chapuis (astro nascente) e Kilian Callaghan per Specialized.

Enduro Winter Trophy 2019

Enduro Winter Trophy 2019

A contendersi però la vittoria finale assoluta di circuito sulle 4 PS per un totale di 1200 metri di dislivello positivo e 1050 di negativo, allestite sulle pendici del Monte Castellana sovrastante “Le Grazie” di Portovenere dall’infaticabile Vertical Bike Team, saranno Andrea Gamenara (Puntosport Team) e Davide Carissimi (Bikappa Bike Team), mentre per la categoria donne e e-Bike i giochi sembrano ormai fatti, considerate le posizioni di tutto vantaggio di Francesca Bonanni (Vertical Bike Team) e Andrea Garibbo (Haibike racing).
Accreditata anche la presenza del top downhiller ed endurista Marco Milivinti, peraltro già presente al Round 3 di Riva Trigoso, dove è salito sul podio.

Enduro Winter Trophy 2019

Per informazioni visitate la pagina Facebook di Enduro Winter Trophy 2019.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it