Enduro2 torna nel 2017 e raddoppia... Iscrizioni dal 1° dicembre

Redazione MtbCult
|

Enduro2, la gara di enduro a coppie, ritorna per la sue terza edizione a Les Arcs sulle Alpi francesi il prossimo luglio. Le iscrizioni saranno possibili da domani 1° dicembre.
L'evento di quest'anno è stato definito come "il più divertente dell'anno" dai partecipanti e dai giornalisti presenti.
E il prossimo anno non vorrà essere da meno!

Enduro2

«Per il prossimo anno stiamo preparando ancora più divertimento, con il party post-gara e tanti intrattenimenti. Les Arcs sta intensificando il suo programma per Mtb con ancora più sentieri, così il tracciato della gara sarà più divertente che mai!» dice Ali di TrailAddiction, che fa la guida in questa zona da 14 anni ed è uno degli organizzatori.

Enduro2

Una delle migliori risorse di Les Arcs è una rete di impianti di risalita che è molto efficiente per i biker e garantisce tantissime ore di puro riding.
I percorsi di Enduro2 variano da paesaggi alpini mozzafiato in quota fino al fondovalle, attraverso foreste di pini, con un dislivello di oltre 2000 metri, e si svolgono soprattutto su terreni naturali.

Enduro2

Enduro2 è una gara "blind" cioè si corre "alla cieca", senza aver prima provato le Speciali, che in tutto saranno 15 per un totale di 12.000 metri di dislivello.
Ali spiega: «Il formato di gara a coppie è un formato ideale per i rider più esperti che di solito non gareggiano. Enduro2 significa innanzi tutto venire sulle Alpi e divertirsi con i compagni su alcuni dei migliori sentieri di tutta l'area.»

Enduro2

Enduro2 2017 prenderà il via il 1° luglio fino al 3 luglio.
L'iscrizione costa 399 € a coppia.
Tutte le informazioni si trovano su www.trailAddiction/Enduro2.

Enduro2

E per chi non potesse partecipare all'evento di Les Arcs, oppure non facesse in tempo ad iscriversi (i posti sono limitati), per il 2017 c'è in programma una novità: un altro Enduro2 a Davos, in Svizzera, a settembre.
Le iscrizioni e gli altri dettagli saranno disponibili dal 1° gennaio 2017.
Tutti coloro che iscriveranno ad entrambe le gare, avranno diritto ad uno sconto sulla quota di registrazione e riceveranno altri vantaggi.

Qui potete trovare i nostri precedenti articoli su Enduro2.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right