Etna Extreme 2020: iscrizioni aperte, si lavora per ridisegnare i percorsi

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

E’ iniziato il countdown verso l’Etna Extreme 2020 in programma a Nicolosi (CT) il prossimo 17 maggio: sul portale dedicato è infatti possibile preiscriversi per garantirsi il proprio pettorale e sfidare i pendii del vulcano attivo più alto d’Europa.

Fasi Di Partenza 844X563 1

Lo staff organizzativo è già al lavoro per garantire gli ingredienti che hanno reso questa gara un appuntamento imperdibile: il divertimento, i single track adrenalinici ed ovviamente i paesaggi unici di sua maestà Etna.

Fasi Iniziali Della Corsa 844X563 1

Molte tuttavia le novità in programma, con tutti i percorsi di gara ridisegnati all’insegna di una maggiore scorrevolezza, una nuova location di partenza/arrivo più accogliente per le famiglie e tanto altro ancora.
Tre, come al solito, i tracciati in programma (Marathon, Granfondo ed Escursionistico) che saranno svelati nelle prossime settimane.

Di Pasquale 844X563 1

Il Terzetto Con Di Pasquale Pellegrino E Mandelli 844X563 1

Non resta dunque che scegliere la propria sfida e prepararsi…nell’attesa ecco un assaggio delle atmosfere e dei percorsi che ci attendono attraverso le spettacolari immagini del trailer ufficiale dell’Etna Extreme 2020:

Tutte le altre informazioni su www.etnaextreme.it.

Se volete una panoramica sulle marathon del 2020, leggete qui.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right