Etna Marathon 2018: sconti importanti per traghetti e iscrizioni

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

La macchina organizzativa dell'Etna Marathon 2018 continua il suo incessante lavoro in vista della dodicesima edizione che quest'anno sarà valida per l'Uci Marathon Series.

Etna Marathon

Il Mongibello Mtb Team, per incentivare gli arrivi sull'isola da parte dei biker provenienti da ogni angolo d'Italia, ha attivato un'importante promozione sui biglietti dei traghetti TTTLines per le tratte Napoli-Catania e Salerno-Messina, prevedendo per gli iscritti alla gara il 30% di sconto.
Per maggiori informazioni su questa promozione cliccate qui.

Etna Marathon 2018

La promo sui traghetti si unisce a quella del 20% di sconto sulle iscrizioni riservata ai team provenienti da fuori Sicilia con almeno 5 atleti partecipanti.
Per maggiori informazioni su questa promozione cliccate qui.

Etna Marathon 2018

Altre novità dell'Etna Marathon 2018 arrivano dalle partecipazioni dei top team internazionali.
Dopo i campioni della Giant-Polimedical e del Team Torpado Sudtirol, continuano ad arrivare le adesioni di spessore che arricchiscono il cast dei pretendenti alla vittoria finale.
La Scott Racing Team di Mario Noris ha infatti ufficializzato la presenza in blocco della squadra capitanata dal campione italiano marathon Juri Ragnoli, che ha già vinto nel 2012 l'Etna Marathon.

Etna Marathon 2018

Ai nastri di partenza dell'Etna Marathon 2018 ci sarà anche Juri Ragnoli, già vincitore della gara siciliana nel 2012

Per informazioni etnamarathonmtb.it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right