Etna Marathon 2023: segnate la data e preparatevi all'iscrizione

Redazione MtbCult
|

L'Etna Marathon è diventata una delle "classiche" tra le marathon Mtb e senza dubbio anche una delle più affascinanti per il percorso e la location.
Dopo la sedicesima edizione dello scorso 18 settembre, che ha visto la vittoria di Johnny Cattaneo, Milo e l'Etna cominciano già i preparativi per l'Etna Marathon 2023 ed elevare ancora gli standard organizzativi.

Etna Marathon 2023

Innanzi tutto, la data da segnare in calendario è il 24 settembre 2023.

Il via alle iscrizioni è fissato per il prossimo 6 gennaio 2023 con l’offerta lancio riservata ai primi iscritti.

La diciassettesima edizione della Vittoria Etna Marathon vanta già partner di assoluto livello qualitativo, come Vittoria (il title sponsor) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di pneumatici per bici e Alé (main sponsor) lo storico brand di altissima qualità nella produzione di capi di abbigliamento per il ciclismo.

7889 DAFE1 00006 copia

La gara è inserita nel calendario nazionale FCI e vi sarà anche la possibilità di usufruire delle vantaggiose combinate con alcune delle gare più prestigiose del panorama italiano ed europeo. Un’attenzione particolare sarà data ai team, con delle offerte a loro dedicate.

Per quanto riguarda i percorsi, già nel 2022 sono stati apportati importanti cambiamenti sia sui tracciati sia sul numero di percorsi disponibili. Al momento non sappiamo se più avanti verranno definite ulteriori modifiche.

Etna Marathon 2023

Per avere ulteriori informazioni ed aggiornamenti sull'Etna Marathon 2023, potete consultare il sito www.etnamarathonmtb.it e i canali social collegati.

Per avere uno storico delle passate edizioni, cliccate qui nel nostro archivio articoli.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right