Etna Marathon Tour: dal 27 al 31 agosto torna la gara a tappe "vulcanica"

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dal 27 al 31 agosto 2019 torna l’Etna Marathon Tour, la “vulcanica” gara a tappe che vi porta a solcare i sentieri più suggestivi dell’Etna, il vulcano attivo più alto d’Europa. Iscrizioni “Early Bird” fino al 31 marzo.

L’Etna Marathon Tour torna con la quarta edizione e si sposta a fine agosto, periodo ideale per conciliare la propria passione per la muontain bike con una vacanza nella meravigliosa terra di Sicilia. Dal 27 al 31 agosto, sarà la maestosità dell’Etna lo scenario di una gara a tappe unica, ricca di fascino, avventura e divertimento.

Etna Marathon Tour

Grande l’interesse anche dall’estero, sono già iscritte coppie da Gran Bretagna, Belgio e Olanda, oltre ad Italia ovviamente.

Saranno 5 giorni e 5 tappe di pura mountain bike sulle pendici del vulcano attivo più alto d’Europa. Una gara riservata a 50 squadre di due persone che si sfideranno dalla base del Cratere Centrale ai mitici single track di Milo.
Attraverso antiche colate laviche, crateri spenti, boschi millenari, paesaggi lunari e fitta vegetazione. E ancora rocce, sabbia lavica, single track, salite durissime e discese insidiose, con in sottofondo il respiro dell’Etna.

Etna Marathon Tour

1 cronoprologo e 4 tappe in linea per oltre 260 chilometri in fuoristrada e 8000 metri di dislivello in salita.

Etna Marathon Tour from Etna Marathon on Vimeo.

Tutto questo è Etna Marathon Tour, una nuova sfida al vulcano. Un’avventura emozionante in sella alla tua mountain bike come mai prima d’ora. Scoprirai un'avventura emozionante in sella alla tua Mtb, il tutto condito con il sole, la buona cucina e il fantastico vino di Sicilia!
50 squadre, 100 bikers, l’Etna, una sfida vulcanica.

Etna Marathon Tour

E allora, cosa aspetti, iscriviti all’Etna Marathon Tour, un’esperienza unica per vivere la tua passione a 360 gradi. Ma ricorda, le iscrizioni chiudono al raggiungimento di 50 Team iscritti, affrettati se ti vuoi garantire un pettorale!

Informazioni ed iscrizioni: Etnamarathontour.it.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right