•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Focus Italia Group, azienda leader in Italia nella distribuzione delle biciclette appartenenti alla holding multinazionale Pon e di altri prestigiosi brand internazionali, consolida il suo portafoglio annoverando BBB Cycling tra i marchi distribuiti in esclusiva in Italia.

A partire dal 1° settembre 2018 i dealers italiani verranno serviti direttamente da Focus Italia Group rendendo i processi relativi agli ordini e alle consegne più fluidi e più veloci e garantendo uno standard di servizio elevato. Inoltre, la partnership è finalizzata ad incrementare la presenza sul mercato italiano di BBB Cycling in termini di marketing, promozione e vendite: infatti le due aziende uniranno le loro forze per realizzare progetti online ed offline con l’obiettivo di crescere e fornire un supporto sempre maggiore al mercato.

«Siamo molto felici di iniziare questa nuova collaborazione con un’azienda leader come BBB Cycling – dice Giorgio Garofoli, CEO di Focus Italia Group – la nostra forza sul mercato e la capillare presenza sul territorio unite al know-how e alla vastissima offerta di BBB Cycling saranno le fondamenta di questa nuova partnership e la stretta collaborazione tra i team vendite, marketing e logistica permetterà di offrire un servizio sempre più completo. Non vediamo l’ora di dare il via a questa nuova avventura.»

«Crediamo fermamente che l’unione di diversi brand della holding Pon.bike in Italia porterà BBB Cycling ad ottenere un successo maggiore di quanto mai ottenuto prima nel mercato italiano – continua Freddy Keisse, Export manager di BBB Cycling – Focus Italia Group è un’azienda molto preparata fatta di persone motivate e di una strategia che guarda al futuro in grado di muoversi in un ambiente che cambia velocemente e noi non vediamo l’ora di mettere a disposizione la nostra esperienza per rendere BBB Cycling il più importante brand P&A in Italia. Il lavoro svolto dal nostro precedente distributore, Charlie Srl, che rimane a disposizione di BBB Cycling e dei suoi clienti italiani fino alla fine di quest’anno, è di tutto rispetto.»

BBB Cycling distribuisce una vasta gamma di ricambi e accessori per il ciclismo. Prodotti che negli anni hanno ricevuto più di 100 premi per la qualità del prodotto e l’innovazione e che hanno soddisfatto le esigenze dei ciclisti entusiasti in tutto il mondo.

Focus Italia Group importa e distribuisce le biciclette dei brand appartenenti alla holding multinazionale Pon ed opera con una filosofia rivolta al servizio completo fondata su valori di affidabilità e qualità, con l’obiettivo di supportare e soddisfare i clienti b2b e b2c. Nella sede di Verona, oltre agli uffici amministrativi, è attiva ed operativa una divisione logistica e di stoccaggio che si articola su una superficie di circa 500 mq adibiti ad uffici e 3.500 mq destinati a logistica e service in grado di movimentare migliaia di biciclette e parti di ricambio grazie all’impiego delle tecnologie più avanzate che permettono di accelerare il più possibile i processi lavorativi, riducendo ai minimi termini i tempi morti e le attese.

Per maggiori informazioni contattare Focus Italia Group.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it