Gaerne G.Hurricane Matt Light Green: nuovo colore, stessa tecnologia

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Gaerne è lieta di presentare le calzature da Mtb G.Hurricane nella nuova colorazione Matt Light Green.

Gaerne G.Hurricane Matt Light Green è una scarpa funzionale e ricca di contenuti tecnici da utilizzare al meglio sia in gara che in allenamento. 

La tomaia è in morbida microfibra forata a laser con inserti in rete mesh che garantiscono un’ottima traspirabilità. 

Il sistema di chiusura è composto da un avvolgitore BOA L6 micro regolabile che garantisce una chiusura uniforme e una tenuta costante, senza alcun punto di pressione.

Gaerne G.hurricane
Gaerne G.hurricane Matt Light Green: Nuovo Colore, Stessa Tecnologia 5

INTEGRATED ANTI SLIP CUP: un tallone di nuova concezione integrato alla tomaia, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite. 

TRANSPIRANT INNER SOLE: viene utilizzato un sottopiede traspirante con uno speciale disegno anatomico che stimola attivamente il piede del ciclista ad ogni pedalata, migliorandone le prestazioni atletiche. E’ anallergico ed è inoltre estraibile.

Gaerne G Best Of 2020
Gaerne G.hurricane Matt Light Green: Nuovo Colore, Stessa Tecnologia 6

Per la G.Hurricane Matt Light Green sono disponibili due tipi di suole:

EPS LIGHT WEIGHT CARBON FIBER MTB SOLE 10.0: La tecnologia Gaerne, unita al know how dei designer e tecnici di Michelin, ha dato origine alla nuova suola da Mtb EPS Light Weight Carbon Fiber, in grado di offrire il giusto mix di performance, durabilità, supporto e leggerezza.

La struttura è realizzata in carbonio per un’ottima rigidità e potenza della pedalata; il battistrada gommato Michelin abbina ad un compound pensato per conciliare prestazione e resistenza all’abrasione, anche in condizioni estreme, un design dei tasselli che consente di ottenere una presa e una trazione ottimali, l’ampia distanza tra un tassello e l’altro è funzionale a una maggior autopulizia e allo scaricamento istantaneo del fango.

Per i rider più aggressivi, due alloggiamenti nella punta, predisposti per l'inserimento dei tacchetti, avvitabili e sostituibili in diversi colori.

Eps Light Weight Carbon Fiber Mtb Sole 10.0
Gaerne G.hurricane Matt Light Green: Nuovo Colore, Stessa Tecnologia 7

GAERNE MTB 2DENSITY SOLE 7.0: nata dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne, ha una struttura realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile.
Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno.
Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili, consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi. 

Gaerne Mtb 2Density Sole 7.0
Gaerne G.hurricane Matt Light Green: Nuovo Colore, Stessa Tecnologia 8

MISURE: dal 41 al 46

PREZZI:
Euro 209,90 con suola EPS Light Weight Carbon Fiber Mtb 10.0
Euro 159,90 con suola Mtb 2Density 7.0

Qui potete trovare maggiori informazioni.
Qui potete trovare altri precedenti articoli sui prodotti Gaerne da Mtb.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right