•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Un modo nuovo e originale di intendere e praticare l’Enduro è quello che vi attende dal 27 al 29 giugno nella regione francese della Savoia (il posto esatto è ancora top-secret): un evento che cambierà le vostre esperienze precedenti, che unisce sfida, avventura, competizione e… amicizia!

enduro_1

La soluzione è semplice: la partecipazione alla gara è in coppia, tutte le fasi devono essere iniziate e completate insieme, e quindi l’affiatamento del team e la strategia di lavoro in coppia diventano fondamentali per raggiungere il risultato finale.

Mountain-Biking-Holiday-France-10

Per voi biker che volete condividere le sensazioni, il divertimento, l’adrenalina che solo una gara di enduro può dare, l’Enduro2 è l’ideale: 100 km in tre giorni, 15 Speciali, 12.000 metri di dislivello complessivi, in uno scenario privilegiato come quello delle Alpi francesi.

enduro_2

Le iscrizioni apriranno il 28 febbraio, ma ci sarà da affrettarsi perché i partecipanti saranno limitati a 100 coppie.
E se non avete un partner o un amico fidato con cui salire in sella? Niente paura: gli organizzatori hanno pensato anche a un servizio di abbinamento per biker “soli” che desiderano trovare l’altra metà della coppia. Vi verrà assegnato un compagno di livello pari al vostro.

enduro_3

Per avere un’idea dei sentieri sui quali si gareggerà, guardatevi questo video:

Infine, l’organizzazione ha predisposto dei pacchetti ad hoc per il pernottamento e il viaggio

Per informazioni Trailaddiction.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it