Gerhard Kerschbaumer e ProAction insieme verso Tokyo 2020

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Gerhard Kerschbaumer e ProAction siglano un accordo.
Il vice campione del mondo Xc e campione italiano in carica, l’unico ad aver battuto lo scorso anno lo svizzero e pluricampione del mondo Nino Schurter, approda tra gli atleti ProAction insieme a tutto il suo Team Torpado Ursus.

Gerhard Kerschbaumer e ProAction

In questi giorni, Gerhard Kerschbaumer è volato alle Canarie per iniziare la sua preparazione in bici. Fino ad ora, infatti, si è allenato principalmente con gli sci in Alto Adige...



Si tratta di un'importante collaborazione per il nostro brand di integratori con l’atleta italiano più forte in ambito mondiale.
Il team di ProAction lavorerà con “Gerry” e la sua squadra per dargli tutto il supporto in gara e in allenamento con i prodotti e la professionalità del nostro R&D.

Bike Shop Test, Gerhard Kerschbaumer e ProAction

La partnership con Gerhard Kerschbaumer e il Team Torpado Ursus, che affronterà tutto il calendario internazionale, Coppe del Mondo comprese, è inserita in un progetto di valorizzazione del brand nel mondo Mtb che vedrà ProAction in prima linea con eventi eccellenti e atleti di prim’ordine con obiettivo le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Per informazioni ProAction.it

Per seguire da vicino il Team Torpado Ursus visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
[sibwp_form id=1]
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right