GF d’Autunno 2018: al via da Verona molti atleti di spicco

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

GF d’Autunno 2018: ci siamo!
Pochi giorni ci separano dal fine settimana dedicato alla Mountain Bike. Biker piccoli, con la Baby Cup d’Autunno, e grandi, in griglia per la GF d’Autunno 2018 invaderanno le colline della Valpolicella, a ridosso della città di Verona.

Gf D’autunno 2018

Confermata La Presenza Di Alexey Medvedev

Diego Bertani e gli altri Ragazzi del Team Benetti stanno dando gli ultimi ritocchi al collaudato percorso, da sempre definito dai partecipanti un “lungo cross country in linea”.
E’ stata apportata un’unica variante con l’inserimento di una nuova salita al 12° chilometro, ma il resto del percorso è confermato e sarà, come sempre, pedalabile per tutti.
Proprio in questi giorni hanno confermato la loro presenza fortissimi atleti anche di caratura internazionale e precisamente: Alexey Medvedev, attuale campione d'Europa Marathon, Annabella Stropparo, fortissima biker vicentina del Team Scapin-Tek Series e vincitrice della scorsa edizione, gli agguerritissimi atleti del Wilier Force 7C Team e del Team Trek-Selle San Marco.

Gf D’autunno 2018

Ci Sarà Anche Annabella Stropparo

Si rammenta ancora che la GF d’Autunno chiuderà anche per quest’anno la stagione agonistica veronese e sarà anche tappa finale dei circuiti “MTB Ahead Tour” e “MTB Emilia Romagna - Deltos Cup”, due tra i circuiti più importanti a livello nazionale.

GF d’Autunno invita tutti a visitare la sua pagina Facebook ed il sito ufficiale per leggere tutte le informazioni relative alla gara e per tenersi aggiornati.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right