•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

GF del Brunello 2019: già volano le iscrizioni, ma nel frattempo si pensa anche al percorso.
Sembra proprio che la classicissima delle ruote grasse d’Italia debba lasciare un ricordo indelebile nel panorama della mountain bike quest’anno!

GF del Brunello 2019



Anche se mancano quasi 8 mesi alla GF del Brunello 2019, ricordiamo che saranno tre giorni di festa dall’11 al 13 ottobre.
Le iscrizioni continuano a pervenire alla segreteria dell’Orso on Bike e alla Winning Time, per questo gli organizzatori credono fermamente che il record di iscritti del 2017, situato a 1129 presenze, sarà superato.
Si è iscritto anche il primo team con oltre 10 atleti, che avrà diritto alla bottiglia di vino Brunello, invece che il calice personalizzato, che risponde al nome di Gemini MTB di Abbiategrasso (Mi) che attualmente ha iscritto ben 24 bikers, ma conta di arrivare a 31.
Il Gemini MTB, nel 2019 seguirà il Prestigio con il supporto delle Gemini Girls e alla granfondo del Brunello, prova finale del circuito, organizzeranno la trasferta con un autobus appositamente dedicato.

GF del Brunello 2019

In stretta collaborazione tra l’Orso on Bike e il Comune di Castiglione d’Orcia, verrà proposto un tratto di percorso inedito di circa 5 km, con un panorama e viste straordinarie sul castello di Ripa d’Orcia, poi il transito davanti alle meravigliose cantine Forte e il rientro nel borgo antico di Castiglione dal suggestivo passaggio sotto l’Arco di Sopra.
Segnaliamo infine che la GF del Brunello 2019 sarà prova finale del Mountain Bike Tour Toscana, e del nuovo Umbria Tuscany MTB, che al primo anno di vita, sfiora i 200 abbonamenti!
Nel mese di marzo, l’intero tracciato sarà ufficializzato e reso disponibile sul sito ufficiale della manifestazione.
Iscrizioni ancora a 30€ o 50€ con la bottiglia di vino Brunello.
Restate collegati.

GF del Brunello 2019

Per informazioni GfBrunello.it



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it