Già 500 iscritti per la 12ª edizione di Divinus Bike Clivus

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Le iscrizioni della Divinus Bike Clivus 2015 sono state aperte il 1° gennaio e già se ne possono contare più di 500. Inutile dire che è grande lo stupore del Comitato organizzatore Hellas Monteforte Ciclobike. Una bella sorpresa che ricolma di soddisfazione gli animi di chi si impegna nell’organizzare la gara di Monteforte d’Alpone e che ripaga alla grande la qualità organizzativa dimostrata in questi anni.

Gli iscritti dell’edizione 2014 furono 1700; una cifra che quest’anno verrà riconfermata e sembra anche ampiamente raggiungibile visto l’andamento attuale delle adesioni. Il prezzo fino a quindici giorni dalla gara (che si disputerà il 24 maggio n.d.r.) rimarrà di 30 Euro, per poi passare a 35 Euro.

Podio 2014

Podio 2014

Il percorso 2015 ritornerà ad essere un point to point, una marathon del Vulcano di oltre 70 km con 2800 m di dislivello, con passaggi inediti sia in single track che in sotto bosco, il quale sembra riscuotere molti consensi per la sua spettacolarità. I dettagli verranno descritti più avanti, nel frattempo ci accontentiamo del parere degli organizzatori, che l’hanno definito la migliore marathon che sia mai stata creata per la Divinus Bike Clivus.

IMG_1500

Quest’anno Divinus Bike Clivus coinciderà con la festa del vino che si terrà a Monteforte d’Alpone. Il sabato sera ci sarà festa con musica e stand enogastronomici e la domenica si disputerà la gara. Un’occasione più unica che rara da cogliere al volo soprattutto per i biker che arriveranno il sabato, sarà un modo anche per non trascurare la famiglia unendo il lato sportivo a quello enogastronomico e festaiolo.

Come si può notare sono stati proposti una miriade di motivi più che validi per partecipare alla Divinus Bike Clivus 2015 e anche per organizzare un fine settimana di festa e di sport.

Info: Divinusbike.it

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right