Giant Italia diventa partner del Bike Park di Bardonecchia

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Giant Italia per l’estate 2018 ha siglato una partnership con il prestigioso Bike Park di Bardonecchia (TO), meglio nota come Perla delle Alpi, che recentemente ha anche accolto l’arrivo di una tappa spettacolare del Giro d’Italia.

Bike Park Di Bardonecchia

Il Rental Point di Campo Smith è stato equipaggiato con la gamma 2018 di biciclette Giant Liv.
Le bici a disposizione dei bikers sono Glory da downhill, Trance da all mountain, Full-E a pedalata assistita.
Un occhio di riguardo è stato riservato anche per le donne con la gamma Liv Vall-E a pedalata assistita e Liv Hail da Enduro per soddisfare ogni tipo di esigenza di riding.

Bike Park Di Bardonecchia

Il Bike Park di Bardonecchia offre itinerari guidati alla scoperta dei meravigliosi sentieri che circondano la Perla delle Alpi accompagnati da sapienti guide del territorio. Incredibili avventure per ogni target di età attendono adulti e ragazzi, con partenza direttamente da Campo Smith, tra l’immenso patrimonio di strade bianche offerto dalla località.

Inoltre, per dedicare agli amanti del cicloturismo un servizio esclusivo ed attento, non potevano mancare gli E-Bike Day.
Infatti, a Bardonecchia ogni lunedì è E-Bike Day by Giant, con sconti sul noleggio e gite guidate alla scoperta dei tipici paesaggi alpini della Perla delle Alpi.

Bardonecchia è in grado di offrire più di 40 percorsi direttamente serviti dagli impianti di risalita. Tutti i percorsi sono segnalati e classificati (verdi, blu, rossi, neri,) in modo tale da poter individuare quello più adatto alle proprie capacità. L’intera area offre oltre 400 km di sentieri che si sviluppano a partire dai 1300 metri di quota fino a raggiungere i 3000 metri.

La nuova partnership verrà suggellata il weekend del 21 e del 22 luglio, con un grande evento dove Bardonecchia diventerà la prima località in tutta Italia a svelare le novità Giant della stagione 2019, permettendo di effettuare una giornata di test, tra appuntamenti imperdibili ed incredibili esibizioni portate in scena dagli atleti del brand.

Per info più dettagliate: www.giant-bycicles.com/it



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right