•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Oggi 8 marzo, in occasione della Giornata internazionale della donna, Giant Italia presenta le iniziative Liv dedicate alle donne, con l’apertura di una pagina Facebook Liv Italia, dove condividere, chiedere informazioni e vivere a 360 gradi il mondo femminile delle due ruote, e con il lancio del progetto Liv Ambassador.
Ecco di seguito il
COMUNICATO UFFICIALE.

Liv è l’unico cycling brand al mondo completamente dedicato alle donne.
La passione più grande di Liv è rendere il ciclismo più accessibile e attraente in modo che l’attività del ciclismo possa diventare uno sport alternativo per donne dinamiche e sportive.

Liv offre una collezione di prodotti a partire dalle bici strada, mountain bike fino a accessori e abbigliamento, creati specificatamente per lady bikers.

Liv Ambassador
Liv Obsess Advanced 1
Liv Ambassador
Liv Hail Advanced 1

Non importa il livello o style delle bikers; Liv fornisce prodotti dedicati per supportare le donne a scoprire tutte le sfumature possibili delle due ruote.
Dall’agonismo più spinto, all’escursionismo avanzato in montagna, a piacevoli gite lungo fiume, al semplice giro della domenica con la famiglia, Liv offre bici e accessori per ogni differente experience.

L’Ambassador program rappresenta l’essenza dello spirito di Liv.
Le Ambasciatrici possono essere cicliste di ogni livello, età e stile.
Non c’è limite alla passione delle due ruote.
Liv unisce donne e sostiene comunità di biker per farle crescere e condividere le loro passione.

Costanza Fasolis durante la presentazione del team Giant

Le Liv Ambassador  Italia sono ragazze ognuna con una sfumatura diversa dall’altra, usano le loro Liv in diversi modi e con differenti motivazioni ma con il denominatore comune della passione per il brand Liv e per la bici.
Usano la loro Liv per allenarsi, rilassarsi, per sfide personali o per condividere con altre ragazze esperienze in sella alla loro bici.

Liv Ambassador

In occasione di questo lancio di Liv Ambassador Italia, abbiamo deciso di presentarvi le nostre ragazze nel giorno della Festa della Donna l’8 Marzo per esaltare ancora di più questo importante progetto di Giant.

Liv AmbassadorLa mission delle nostre Liv Ambassador è di divulgare in Italia la passione per la bicicletta sul territorio con il supporto di un negozio Giant per sensibilizzare, divulgare, incuriosire altre lady biker con il concetto della condivisione, passione, esperienza.

Liv Ambassador

Ecco le bici che utilizzeranno le Liv Ambassador:

Costanza Fasolis: Obsess Advanced 1
Beatrice Marzoli: Envie Advanced 1
Cristina Rossi: Obsess Advanced 1
Elisa De Zotti: Hail Advanced 1
Karolina Maciejewska: Avail Advanced Pro 1
Cristina Manca: Avail Advanced Pro 1
Laura Murgia: Envie Advanced 1
Laura Pelligrini: Avail Advanced Pro 1
Loredana Ruggeri: Hail Advanced 1
Manuela De Luliis: Envie Advanced 1
Marta Dal Molin: Obsess Advanced 1
Raffaella Scoscini: Obsess 1
Sara Romanini: Hail 2 GE S
Angela Stefani: Avow Advanced Pro 1
Chiara Cremonini: Envie Advanced 1
Susanna Maisto: Hai Advanced 1
Ylenia Altomare: Avail Advanced 1

Per informazioni: www.liv-cycling.com.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it