Granfondo Città di Poppi, 5ª prova di Mtb Tour Toscana 2019

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Domenica 16 giugno a Poppi (AR) si rinnova l’appuntamento con la Gran Fondo di Mountain Bike organizzata dal GS Poppi, giunta quest’anno alla nona edizione.
La manifestazione casentinese Granfondo Città di Poppi, oggi affiliata FCI, è inserita nei circuiti MTB Tour Toscana e Italian 6 Race, e dato che i due circuiti si portano in dote circa 500 abbonati è attesa per domenica 16 una folla di bikers, addetti ai lavori e appassionati a due passi dal centro storico di Poppi.

Granfondo Città di Poppi

Dal punto di vista tecnico, le novità principali di quest’anno riguardano i percorsi, in particolare il percorso “Gran Fondo” (lungo) è stato mantenuto quasi invariato rispetto all’anno scorso, eliminando alcuni tratti impegnativi e sostituendoli con divertenti single track, portandolo ad una lunghezza complessiva di 47 km con 1.650 metri di dislivello.
L’alternativa è il “Classic” di 26 km con 750 m di dislivello, entrambi i percorsi sono interamente immersi nel verde delle colline casentinesi.

 

Questo il materiale del pacco gara che sarà garantito per i primi 700 iscritti:
1 borraccia Volchem
1 borraccia Pro-Bike
1 bottiglia acqua
1 confezione Phyto Garda
1 integratore Volchem
1 barretta Volchem

Qui trovate il programma completo della manifestazione.

Vi aspettiamo domenica alla Granfondo Città di Poppi nel verde delle colline casentinesi.

Tutte le info su: www.mtbtourtoscana.com.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right