•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Esattamente il 12 settembre, comincia la marcia di avvicinamento alla Hero Südtirol Dolomites 2019: dalle ore 20 in poi, infatti, saranno aperte le iscrizioni alla 10ª edizione di quella che è considerata una delle marathon Mtb più dure e spettacolari al mondo.

Ecco il video promo della Hero 2019:

L’iscrizione sarà possibile fino ad esaurimento posti (ricordiamo che la Hero Südtirol Dolomites prevede un numero chiuso di massimo 4.019 partecipanti) o fino al 14 giugno 2019 ma visto che gli scorsi anni i posti disponibili sono andati esauriti in poco tempo, è cruciale per chi vuole provare a diventare (o ridiventare) un Hero essere veloce ad iscriversi.

Qui trovate il link per la registrazione, che sarà attivo, appunto, dal 12 settembre prossimo.
E qui c’è il regolamento.

La data per la gara del decennale è stata fissata al 15 giugno 2019.
Nel frattempo, potete rivivere le emozioni, le fatiche e i panorami dell’edizione 2018 con il video seguente:

Tutte le informazioni sul sito www.herodolomites.com.
Qui, invece, tutti gli articoli sulla Hero Südtirol Dolomites 2018.



Veronica Micozzi

Mi piace leggere, scrivere, ascoltare. Mi piacciono le storie. Mi piace lo sport. Mi piacciono le novità. E riconosco la sana follia che anima i seguaci della bici. Credo di aver capito perché vi (ci) piace tanto la Mtb, al di là della tecnica, delle capacità, dell’agonismo: è per quella libertà, o illusione, di poter andare ovunque, di poter raggiungere qualsiasi vetta, di poter superare i propri limiti che solo le due ruote sanno regalarti… Credo anche che non riuscirò mai ad emozionarmi per una forcella nuova ma la passione vera la capisco e quindi adesso la amo un po’ anche io! E cercherò di raccontarvela al meglio.