Ritorna il tasso zero sulle e-bike Husqvarna e GasGas

Redazione MtbCult
|

E' stata rinnovata la campagna di finanziamento agevolato per l'acquisto di bici a pedalata assistita a marchio Husqvarna e GasGas, entrambi parte del gruppo Pierer New Mobility.

Come si legge nel comunicato ufficiale diffuso dall'azienda, la campagna "Zero Pensieri" permette di finanziare l’acquisto delle biciclette assistite del marchio GasGas a un tasso TAN 0% e TAEG 2,00%. L’importo totale del credito può arrivare a un massimo di 5.000 euro, da restituire in 36 rate. 

Husqvarna e Gasgas

Con le stesse modalità e condizioni, anche la campagna “Cogli l’attimo!” rende possibile acquistare le bici a pedalata assistita del marchio Husqvarna.

Entrambe le campagne di finanziamento si estendono all'intera gamma Husqvarna e GasGas: dalle e-mtb, alle e-trekking, fino alle all-road e le urban, incluse le novità più recenti (ECC e MXC per GasGas e Pather e GrandPather per Husqvarna).
Attenzione: le promozioni sono valide fino al 30 aprile.

Husqvarna e Gasgas

Il partner finanziario per queste operazioni è Santander Consumer Bank.  Le condizioni contrattuali ed economiche si trovano nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i rivenditori e sul sito www.santanderconsumer.it, sez.Trasparenza. 

Qui potete scoprire la gamma GasGas.
Qui potete vedere l'intera gamma Husqvarna.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right