Internazionali d'Italia Series: annullata la 4°tappa del circuito

Simone Lucchini
|

L’organizzazione degli Internazionali d’Italia Series annuncia, purtroppo, l’annullamento della quarta e penultima tappa della serie, ovvero l’appuntamento del 28 maggio prossimo a Trento-Monte Bondone.

Internazionali d'Italia Series

A causa di un impedimento improvviso e quindi non prevedibile, CM Outdoor Events, APT Trento Monte Bondone e Trento eventi sport hanno dovuto constatare l’impossibilità di svolgere l’evento come da programma e secondo gli standard richiesti dal circuito.
La quarta tappa (Trento - Monte Bondone) non si svolgerà e non sarà recuperata.

“Siamo naturalmente dispiaciuti di vedere privato il nostro calendario di un evento nel quale credevamo, sostenuto peraltro da un progetto e una visione molto interessante, ma dobbiamo prendere atto delle circostanze, anche per rispetto degli atleti e delle squadre che stanno programmando i prossimi impegni” 

ha dichiarato Michele Mondini di CM Outdoor Events. 

Internazionali d'Italia Series

Il calendario degli Internazionali d’Italia Series  procederà quindi con la quinta ed ultima tappa di La Thuile, in programma il 25 e 26 Giugno prossimi.

All’evento di La Thuile dello scorso anno eravamo presenti anche noi, guardate che tracciato ⬇️

Condividi con
Sull'autore
Simone Lucchini

Mi piace essere estroso, mi ritengo molto versatile e sono il più giovane del gruppo, con una vocazione che spazia dall’Xc fino all’enduro senza disdegnare il mondo e-Mtb e gravel. Mi piacciono i video e la guida in generale

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right