Iscrivetevi nella community e partecipate alle discussioni su MtbCult.it

Simone Lanciotti
|

Iscrivetevi nella community è l'invito che vogliamo farvi a cominciare da oggi.
In fondo agli articoli è tornato lo spazio per i vostri commenti, non più gestito tramite l'account Facebook, ma in una maniera più moderna e tramite la quale arriveranno altre novità in futuro.

Certamente non siamo i primi a concedere ai lettori la possibilità di commentare all'interno di un articolo , ma è tramite la registrazione nella nostra community e alla newsletter che in futuro vedrete altre novità.

Iscrivetevi nella community: ecco perché

Nel momento in cui ci si iscrive è possibile selezionare le tipologie di Mtb che più vi interessano e questo ci permetterà di comprendere meglio i vostri gusti e soprattutto di proporre tramite newsletter i contenuti più idonei alle vostre preferenze.
Ma a breve arriveranno anche altre novità...

Iscrivetevi Nella Community
Iscrivetevi nella community e partecipate alle discussioni su MtbCult.it 2

Il dibattito è aperto, però...

Siamo ben felici di leggere le vostre idee, critiche e opinioni sulle più disparate questioni che riguardano il mondo della Mtb e della e-Mtb, ma vi invitiamo a partecipare adottando un comportamento quanto più rispettoso delle posizioni altrui.
A tale riguardo, durante la registrazione, vi invitiamo a leggere la nostra netiquette: buon senso ed educazione, nulla di più...

Quindi, MtbCult.it da oggi apre ai vostri commenti che, ne siamo certi, ci aiuteranno a farlo diventare ancora migliore.

Grazie a tutti voi per la grande fiducia che ci dimostrate ogni giorno e iscrivetevi alla community cliccando qui

E adesso vi rimandiamo agli ultimi articoli pubblicati

Condividi con
Sull'autore
Simone Lanciotti

Sono il direttore e fondatore di MtbCult (nonché di eBikeCult.it e BiciDaStrada.it) e sono giornalista da oltre 20 anni nel settore delle ruote grasse e del ciclismo in generale. La mountain bike è uno strumento per conoscere la natura e se stessi ed è una fonte inesauribile di ispirazione e gioia. E di conseguenza MtbCult (oltre a video test, e-Mtb, approfondimenti e tutorial) parla anche di questo rapporto privilegiato uomo-Natura-macchina. Senza dimenticare il canale YouTube, che è un riferimento soprattutto per i test e gli approfondimenti.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right