•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ormai è ufficiale: dopo tanti anni di successi e debacle, Jaroslav Kulhavy lascia il Team Specialized Racing.

Mondiali Xco, Jaroslav Kulhavy
Jaroslav Kulhavy



La notizia è passata un po’ sotto traccia in questi giorni, ma è stato proprio il rider ceco a svelarla, anche sui social, condividendo alcuni post che non lasciano spazio a fraintendimenti…

Ma dove correrà Jaroslav Kulhavy nel 2019? E su quale bici lo vedremo?
Farà parte di un progetto tutto suo, denominato Jaroslav Kulhavy Cycling Team, nato già nel 2014 con l’obiettivo di lanciare dei giovani promettenti, ma che quest’anno diventerà ancora più strutturato e organizzato.
A quanto pare, dopo una stagione alquanto deludente, Jaro ha voluto trovare altri stimoli in questo progetto, che seguirà lui stesso.

Nino schurter, Jaroslav Kulhavy
L’arrivo vittorioso di Londra 2012 davanti a Nino Schurter. Chissà se il cambio di team porterà a Jaro gli stimoli giusti per tornare ai successi di un tempo?

 

L’obiettivo sarà sempre la Coppa del mondo Xc, con un focus su alcune gare a tappe, come ad esempio la Cape Epic, che Jaro correrà in coppia con l’altro uomo Specialized Howard Grotts.
Proprio così, infatti, anche se il rider ceco non farà più parte del team ufficiale, sarà sempre sponsorizzato e supportato da Specialized.
La stagione di Jaroslav Kulhavy inizierà da Cipro a fine febbraio.

Per informazioni seguite la pagina Facebook o il profilo Instagram di Jaroslav Kulhavy.



Daniele Concordia

Ciao, mi chiamo Daniele Concordia e sono nato nel fuoristrada! La Mtb e il motocross sono le mie passioni più grandi, amo l'adrenalina, la fatica e le sensazioni che regala lo sterrato in tutte le sue forme. Ho corso tanti anni in mountain bike, tra Xc e Granfondo nelle categorie agonistiche, ma prima di tutto sono un amante del mezzo e della tecnica in generale. Dal 2012, dopo aver ottenuto la Laurea in Scienze Motorie allo IUSM di Roma, ho avuto la fortuna di fare della mia passione il mio lavoro, non solo come biker, ma anche come intermediario tra aziende, atleti e lettori. Seguitemi su Mtb Cult, qui sotto potete trovare tutti gli articoli firmati dal sottoscritto. Daniele Concordia