Jerome Clementz altri tre anni con Cannondale

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Cannondale ha annunciato che l'ex campione del mondo enduro Jerome Clementz correrà per altri tre anni con il marchio americano.
«Mi diverto a correre e a pedalare sulla mia bicicletta, perciò volevo farlo per un altro paio d'anni», ha detto Clementz. «Quando è arrivato il momento di parlare di futuro, chiaramente Cannondale è stata la mia prima opzione. Viaggiamo sulla stessa lunghezza d’onda, era logico continuare insieme».

JER_1438.1417699195

Cannondale è da tempo il marchio della bici di Clementz e il brand americano è entusiasta di continuare a supportarlo alle gare e la sua passione.
«Siamo felici di continuare il nostro rapporto con Jerome» ha detto Scott Rittschof, general manager di Cannondale. «E’ un’icona nell’enduro e valorizziamo la sua passione e conoscenza dello sport. Ci ha messo sempre a disposizione le sue idee e i suoi feedback e non vediamo l'ora di vederlo al top per altri tre anni».

JER_6633.1417699196

Clementz rimarrà coinvolto nello sviluppo delle nuove bici con attenzione speciale alla linea Overmountain. Lui è felicissimo di competere con la Jekyll (qui la versione 2014) e la Trigger.
«Ho ottenuto i miei migliori risultati e avuto le mie migliori avventure con Cannondale. Il team Overmountain e il resto dello staff Cannondale sono come una famiglia per me» ha aggiunto.

JER_3050.1417699195

Nei prossimi tre anni, Clementz lavorerà con uno staff dedicato per cercare altre vittorie.
«Ho grandi obiettivi e mi piacerebbe vincere un altro mondiale enduro. Non è facile, e per riuscirci serve avere la miglior bici e il miglior staff. Non lascerò niente d’intentato».

Per informazioni www.cannondale.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right