Johannes Von Klebelsberg passa al Ghost Rrp Team

Redazione MtbCult
|

Johannes Von Klebelsberg è uno dei nuovi volti del Ghost-Rrp Team. Insieme al campione italiano di discesa, alla squadra di downhill si è aggiunta anche la ceca Jana Bartova, mentre i due rider confermati sono Johammes Fischbach e David Trummer, vincitore dell’iXS Downhill Cup 2014.

Il podio della prova Open femminile.

Il podio della prova Open femminile.

«Sono davvero felice di iniziare la nuova stagione con il Ghost Rrp Team e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione sulla mia nuova Ghost» ha detto Von Klebelsberg.

RRP_GHOST_TEAM_-copia

Il nuovo look dell'ambizioso Rrp Ghost Team: Von Klebelsberg, Bartova, Trummer, Fischbach.

La Bartova, la donna più vincente della storia del motocross ceca, se la cava alla grande anche sulle bici. Basti pensare che nell’ultimo mondiale, ad Hafjell, è arrivata sesta. «Le mie piste preferite sono però Val di Sole e Meribel – ha detto – Amo gli sport che ti danno adrenalina, ecco perché sono una downhiller».

Il team Ghost si allena sulla neve...

Il team Ghost si allena sulla neve...

Von Klebelsberg e la Bartova hanno già fatto la loro prima apparizione alla Downhill Series di Praga. Tutto il team, nelle ultime settimane, si è inoltre ritrovato insieme a Kitzbuhel (Austria) per dello sci di fondo.

Per informazioni www.rrp-ghost.com

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right