Gerhard Kerschbaumer alla Red Bull Erzbergrodeo 2024

Daniele Concordia
|

Gerhard Kerschbaumer alla Red Bull Erzbergrodeo 2024.
L'ex biker altoatesino ha sempre ammesso di avere una grande passione per le moto, nello specifico per il trial e per l'enduro, o meglio, per l'Hard Enduro.

Kerschbaumer alla Red Bull Erzbergrodeo



Così, dopo aver detto addio alle gare di Mtb ha dedicato più tempo agli allenamenti in moto, togliendosi qualche soddisfazione la scorsa primavera, quando chiuse al secondo posto nella categoria Silver alla Wild Woods Enduro 2023.
Qui alcuni highlights della gara in questione:

Ma a Gery non basta, intatti il suo sogno è stato sempre partecipare alla Red Bull Erzbergrodeo, la gara di Hard Enduro più famosa ed emblematica.
Lo aveva dichiarato anche in un'intervista pubblicata su MotoSprint e lo ha ammesso anche in questo suo post:

Bene, il sogno di Gery diventerà realtà il 30/05 - 02/06 del 2024, giorni in cui l'altoatesino sarà in Austria per prendere il via all'evento su moto Gas Gas.
Per comunicare a tutti la sua felicità, Kerschbaumer è riapparso anche sui social dai quali era sparito dopo il suo ritiro dalle competizioni.

Manca ancora tanto, ma conoscendo Gerhard Kerschbaumer siamo sicuri che già si starà impegnando per farsi trovare pronto e provare ad entrare in finale.
In bocca al lupo per la tua nuova avventura, Gery! 💪🏻

Per altre informazioni RedBullEerzbergrodeo.com

Condividi con
Sull'autore
Daniele Concordia

Mi piacciono il cross country e le marathon, specialità per le quali ho un'esperienza decennale. Ho avuto un passato agonistico sin da giovanissimo, ho una laurea in scienze motorie e altri trascorsi professionali nell’ambito editoriale della bici.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right