•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

FRM Bike Technology si rinnova e presenta la nuova collezione il 10 e l’11 maggio.
Special guest Miguel Martinez.

FRM
La FRM Anakin Silver Cobra



Per la prima volta dopo il cambio di proprietà, FRM Bike Technology si presenterà al grande pubblico il 10 e l’11 maggio a Capoliveri.
In occasione della Capoliveri Legend Cup, infatti, l’azienda di Riolo Terme esporrà nel proprio stand di piazza Matteotti la nuova collezione e parlerà delle novità aziendali apportate dall’attuale proprietario, Stefano Serini.

Da sempre un punto di riferimento nel settore, oggi FRM si presenta con una nuova veste: «Il progetto – spiega Serini – è chiaro e ambizioso. Non vogliamo costruire solo un’azienda, ma una comunità che condivida i nostri valori di eccellenza e prestigio. Vogliamo aggregare tutte le persone appassionate per questo sport meraviglioso e raggiungere i massimi livelli insieme a loro. Le bici FRM non sono solo mountain bike, ma esperienze di vita guidate dal desiderio di lasciare il segno e superare i propri limiti».

I nuovi prodotti rispecchiano in pieno la filosofia aziendale: innovazione, originalità, eccellenza. FRM propone modelli esclusivamente Made in Italy, unici per qualità e leggerezza.
Le prestazioni delle bici FRM sono state ulteriormente migliorate grazie all’introduzione di materiali innovativi quali il carbonio antigraffio e il Dyneema®, una fibra a base di nylon che garantisce assoluta rigidità e precisione di guida.

FRM
Miguel Martinez in una foto d’archivio con la maglia Tropix-FRM

A parlare della collezione 2019 ci sarà anche il mountain biker francese Miguel Martinez, medaglia di bronzo ad Atalanta 1996 e campione olimpico a Sydney 2000.
Lo specialista del Cross Country parteciperà alla gara di sabato in sella ad una FRM Anakin Black Carbon Spirit e incontrerà i propri fan presso lo stand FRM per tutta la durata dell’evento.
L’ingresso all’esposizione è gratuito.

Per informazioni FrmBike.biz



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it