•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

La stagione francese del Parts 8.3 Enduro Series-Coppa di Francia sta per cominciare il prossimo weekend a Levens, nell’entroterra di Nizza.
Le previsioni meteo annunciano per l’11 e 12 marzo tempo primaverile per il primo dei 5 round del circuito enduro d’Oltralpe.
Florian Nicolai, il prodigio locale, ci presenterà il suo parco giochi giornaliero…

Se diamo uno sguardo alla lista degli iscritti troviamo alcuni grandi nomi in gara.
Innanzi tutto, tra le donne, si gareggerà contro Cecile Ravanel e Isabeau Courdurier. Morganne Jonnier non dovrebbe correre dopo il suo recente infortunio. Ma Morgane Tale, Julie Duvert e Axelle Murigneux saranno, di sicuro, a lottare per il podio.

Enduro Series-Coppa di Francia

I piloti più noti tra gli uomini, come Ludovic Oget, Nicolas Quéré, Irénée Menjou, Camille Servant, Baptiste Gaillot e Clément Benoit saranno tutti lì e, probabilmente, potrebbe essere uno di loro a guadagnarsi il titolo di quest’anno.
Ma a Levens, la sfida sarà dura in quanto dovranno competere contro Thomas Lapeyrie, Dimitri Tordo, José Borges, Alex Cure o Cedric Ravanel.

Per quanto riguarda l’E-Mtb Enduro Trophy by Alltricks, ormai è giunto al suo terzo anno e mostra una lista di piloti numerosa e di qualità.
Più di 30 concorrenti prenderanno parte a questa sfida in parallelo all’Enduro Series-Coppa di Francia, tra cui Sabrina Jonnier (detentrice del titolo), Nicolas Vouilloz, Olivier Giordanengo (detentore del titolo), Karim Amour, Florian Golay, François Dolla, Laurent Sollier e Medhi Gabrillargues.

In alcuni punti del percorso è permessa la presenza del pubblico e gli spettatori sono così invitati a sostenere i loro piloti preferiti direttamente sui sentieri.

Ora date un’occhiata al trailer per scoprire cosa aspetta chi correrà o semplicemente assisterà all’Enduro Series-Coppa di Francia 2017:

Qui potete trovare gli articoli che raccontano l’Enduro Series francese 2016.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it