La Thuile: la Mtb non si ferma, via alla stagione autunnale

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Dopo una stagione estiva piena di successi che ha fatto segnare un deciso incremento nell’affluenza di biker sui sentieri della Natural Trail Area di La Thuile, prosegue la stagione di riding con la sessione autunnale.

La Thuile

Autunno e mountain bike sono sinonimo di grande divertimento in scenari splendidi ai quali non siamo poi così abituati. I boschi si colorano di tinte arancio, i trail si coprono di aghi e l’aria frizzante d’alta montagna riempie i polmoni di nuova energia e grinta da sfogare alla guida.

A partire dal 25 Settembre La Thuile MTB, in collaborazione con la Scuola di Mountain Bike La Thuile e il centro assistenza e Noleggio Only Ski, darà il via alla sessione di riding autunnale sui fantastici sentieri della Natural Trail Area valdostana, località appena confermata come quinta tappa Enduro World Series 2018.

La Thuile

L’accesso ai trail questo autunno sarà garantito tutti i giorni mediante servizio shuttle e, condizioni meteo permettendo, coprirà l’intero comprensorio dando la possibilità ai biker di girare su tutti i trail, compresi quelli in quota.
Il servizio shuttle farà base di fronte al negozio Only Ski e lavorerà con gruppi di minimo 5 persone accompagnate da una guida della scuola di Mountain Bike La Thuile.

La Thuile

Per prenotare o ricevere maggiori informazioni scrivere a scuoladimtb@lathuile.it o chiamare il numero +39 3393362228 (Luca Marino).
La stagione di riding non finisce con il Gran Finale di Enduro World Series.
La Thuile Mtb ti aspetta!

La Thuile

Qui la mappa completa dei trail di La Thuile Natural Trail Area.

Qui i video onboard di gran parte dei sentieri di La Thuile.

Per maggiori info: www.lathuile.it/mtb.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right