•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO STAMPA

Suona come un grande colpo di scena pre-natalizio il prestigioso accordo tra due grandi aziende italiane.
L’italianissima Suomy Spa, che da poco ha iniziato una produzione di caschi da ciclo, il cui modello di punta, GUN WIND, 100% Made in Italy, ha raccolto i primi successi con il Team Lampre Merida, ha affidato la distribuzione esclusiva per l’Italia di tutta la gamma ciclo alla Larm Spa, leader nella distribuzione nel settore.

Gun Wind
Suomy Gun Wind

Umberto Monti, Presidente di Suomy, commenta: «Siamo molto contenti che una azienda così storica e blasonata abbia scelto il nostro marchio che, seppure all’inizio nel ciclo, già scalpita per essere vincente. Questo accordo ci permette, non dovendo più pensare alla distribuzione, di concentrarci e di far lavorare tutto il team work su nuovi prodotti e su nuove sfide sportive.»

Suomy Jumper Carbon
Suomy Jumper Carbon

Massimo Biagini, Amministratore Delegato di Larm, a sua volta dichiara: «Suomy possiede tutte le caratteristiche fondamentali per entrare a far parte del portafoglio marchi di LARM. Storia, tecnologia all’avanguardia e spirito vincente, senza dimenticare che si tratta di un prodotto 100% made in Italy!
Siamo quindi molto orgogliosi di questo accordo poiché conferma ancora una volta la volontà della nostra azienda di ambire solamente a brand con un notevole potenziale. Noi siamo in grado di supportarli con una struttura suddivisa in 2 business unit, che pochi altri possono vantare.

Scrambler
Suomy Scrambler

La commercializzazione di Suomy verrà affidata alla BLUE BUSINESS UNIT che già comprende i marchi Felt, Diadora, Rotor, Hidden Power, Lezyne, Astute, Ritchey e Baradine.»

Per informazioni: www.larm.it oppure www.suomysport.com/it/.

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it