• 13
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

I rider Shimano Mtb affrontano le telecamere… In diretta su Facebook!
Ciclisti di classe mondiale di Mtb e Bmx aderiscono al programma di intrattenimento realizzato da Shimano, chiacchierando in diretta su Facebook e Instagram.

dirette Facebook di Shimano Mtb

Diversi nomi altisonanti hanno già preso il microfono per registrare interviste in inglese, olandese e italiano. Tra questi la medaglia olimpica italiana di cross-country Marco Aurelio Fontana, le olimpioniche olandesi di Bmx Laura e Merel Smulders e il due volte campione francese di cross-country Maxime Marotte.

La diretta con Maxime Marotte si può rivedere sulla pagina Facebook di Shimano Mtb

Prossimamente, sulla pagina Facebook di Shimano Mountain Bike, a partire da oggi, mercoledì 15 Aprile (alle ore 20), ci sarà un’intervista dal vivo con la star di Downhill ed Enduro Wyn Masters seguita da un altro specialista della discesa, Brook Macdonald.
Più avanti, nelle prossime settimane, avremo modo di ascoltare la star svizzera di cross-country Mathias Flückiger e il prodigio britannico di downhill Tahnée Seagrave, a cui chiederemo come stanno affrontando le restrizioni da Covid-19.

dirette Facebook di Shimano Mtb
La diretta con Wyn Masters è in programma oggi, 15 aprile 2020, alle ore 20

Il programma delle interviste per le prossime quattro settimane è il seguente:

– Mercoledì 15 Aprile 2020 FB Live Wyn Masters

– Mercoledì 22 Aprile 2020 FB Live Brook Macdonald

– Mercoledì 29 Aprile 2020 FB Live Mathias Flückiger

– Mercoledì 6 Maggio 2020 FB Live Tahnée Seagrave

Le sessioni live di Facebook sono completamente interattive ed offrono agli spettatori la possibilità di formulare le domande che avrebbero sempre voluto porre a un ciclista professionista

Il 29 aprile sarà il turno dello svizzero Mathias Fluckiger

Le interviste ai rider di mountain bike saranno ospitate da Bas Stamsnijder di Shimano.
«Sono abituato a vedere questi ragazzi settimana dopo settimana sul circuito di gara, ovviamente per ora è fuori discussione per cui volevo trovare un modo per mantenere viva la relazione con loro. Gli atleti con cui ho scelto di parlare sono tra i più divertenti nelle aree dei box, quindi sono sicuro che avranno grandi storie da raccontare dai confini delle loro case». Ha affermato Stamsnijder.

Le sessioni rimarranno disponibili sulla pagina Facebook di Shimano.
Tieni d’occhio i canali di social Mtb di Shimano per ulteriori contenuti disponibili nelle prossime settimane.

Per altre informazioni visitate il profilo Instagram di Shimano Mtb o il sito internet Bike.Shimano.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it