Eva Lechner 2ª in Coppa del Mondo Ciclocross. Con una nuova maglia...

Redazione MtbCult
|

Domenica scorsa, nell'ultimo atto di Coppa del Mondo Ciclocross UCI 2015/2016, disputato a Hoogerheide in Olanda, la campionessa bolzanina Eva Lechner ha ottenuto il 2º posto sul podio finale con 276 punti, dietro alla belga Sanne Cant prima con 317 punti e davanti alla britannica Nikki Harris, terza con 229 punti.

Eva Lechner

Foto: Michele Mondini

Si sono comportate bene anche le under Chiara Teocchi e Alice Maria Arzuffi, rispettivamente 22ª e 23ª, ed è davvero ottima la prova della 17enne Sara Casasola, 39ª assoluta. Brava anche l’altra junior Francesca Baroni, 57ª.

Per Eva Lechner, che ha gareggiato con la maglia del suo nuovo team americano Luna, la soddisfazione è grande: «Ed ora si punta al mondiale!»

Eva Lechner

Proprio ieri il CT Fausto Scotti ha reso note le convocazioni per i Mondiali di Ciclocross che si terranno a Zolder (Belgio) da sabato 30 a domenica 31 gennaio.
È una Nazionale composta da giovani atleti, solo due donne della categoria élite con numerosi atleti juniores (uomini e donne) ed under 23.
Spiccano tra tutti i nomi di Eva Lechner e di Gioele Bertolini, che hanno preparato entrambi il mondiale partecipando alle prove di Coppa e attraverso una programmazione mirata.

Eva Lechner

Info e aggiornamenti: Facebook.com/LUNAProTeam

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right