Il primo maggio riapre il Paganella Bike Park

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO STAMPA

Il 1° maggio riapre per la sua quarta stagione il Paganella Bike Park con un lungo ponte di quattro giorni, in concomitanza con il Bike Festival di Riva del Garda, che si trova a meno di 50 minuti.
Le aperture proseguiranno tutti i weekend fino a metà luglio, successivamente tutti i giorni fino a fine agosto.

Da fine marzo lo staff è attivo per ripristinare i percorsi ed allestire alcune nuove strutture. Inoltre, nei mesi di maggio e giugno, saranno completati i lavori di realizzazione del trail più semplice (rimasto bloccato per iter normativo).

DSC_2980b

Tra maggio e giugno sarà completata la realizzazione del trail più semplice. I lavori sono rimasti fermi a causa di intoppi burocratici.

Tutta la stagione sarà caratterizzata da innumerevoli iniziative: dai Test Bike e Test Materiali ai Corsi e Camp, per ritornare a respirare l’aria delle gare Downhill il 26-27 luglio, con la quarta tappa del Circuito Gravitalia.
Come tutti gli anni, oltre ai percorsi di vario livello, saranno presenti il Pump Track, il BigAirBag, il noleggio Mtb e relative protezioni, lavaggio e piccola officina.

DSC_3076

Test, acrobazie e gare riempiranno le giornate a Fai della Paganella.

Da giugno si completerà poi un progetto parallelo, il Dolomiti Paganella Bike: dal 1° maggio sarà possibile provare in anteprima alcuni dei percorsi del DPB, ovvero 400 km di trail (da percorsi Family a percorsi Racers), principalmente focalizzato su all-mountain/enduro, in gran parte serviti anche da cabinovie e seggiovie e da servizi shuttle permanentemente attivi dal 21 giugno 2014 a metà settembre, a cui seguirà a breve un comunicato con maggiori dettagli ed informazioni.

DSC_2948

Divertimento assicurato con il Pump Track.

Il Paganella Bike Park è situato a Fai della Paganella (Tn) a soli 25 minuti dall'uscita autostradale di Trento Nord.

DSC_3000

Appuntamento al primo maggio per la quarta stagione del Paganella Bike Park.

Per informazioni: www.paganellabikepark.com e info@paganellabikepark.com
Pagina Facebook: www.facebook.com/PaganellaBikePark

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right