Una brutta notizia: Matteo Raimondi positivo ad un controllo antidoping

Redazione MtbCult
|

Matteo Raimondi positivo ad un controllo antidoping.

Matteo Raimondi positivo

Doccia fredda per il forte endurista del team GB Rifar Mondraker, infatti proprio ieri è stato pubblicata sul sito di NADO Italia la notizia della sua positività ad un controllo antidoping, nello specifico in occasione del campionato italiano enduro svoltosi a Santa Margherita Ligure. In quella occasione Matteo arrivò quarto.
Di seguito il comunicato ufficiale:

"La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell'istanza di sospensione cautelare proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere l’atleta  Matteo Raimondi (tesserato FCI), riscontrato positivo alla sostanza Clostebol Metabolita, a seguito di un controllo effettuato da NADO Italia il 10 giugno 2018 a Santa Margherita Ligure, al termine della manifestazione “Campionato Italiano Enduro".

In questo momento non abbiamo altre notizie a riguardo, siamo in attesa che Matteo Raimondi rilasci delle dichiarazioni più precise per capire la sua posizione e come siano andati realmente i fatti.
Vi aggiorneremo al più presto.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right