Met sarà il title sponsor della EWS Val di Fassa 2019

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Met sarà il main sponsor della EWS Val di Fassa 2019.
Al suo esordio in Enduro World Series, la Val di Fassa è già tra le location più attese del 2019 e l’azienda italiana Met è pronta a supportare la manifestazione e ad instaurare una collaborazione a 360 gradi con la venue.

EWS Val di Fassa 2019



Met Enduro World Series Val di Fassa è l’evento di mountain bike a cui tutti vorranno partecipare nel 2019.
Dopo un percorso durato diversi anni in cui la località e tutto lo staff della Val di Fassa hanno lavorato per l’organizzazione di memorabili edizioni del circuito nazionale Superenduro, EWS Qualifier ed EWS European, è finalmente giunto il momento di fare il grande passo e ospitare una Enduro World Series.
Il circuito EWS rappresenta oggi la massima espressione mondiale della disciplina enduro in mountain bike, dove i più veloci atleti si sfidano su sentieri preparati in alcune delle più prestigiose location al mondo come Whistler (Canada), Northstar (California), Zermatt (Svizzera), Madeira (Portogallo) e molte altre comprese nel calendario 2019 assieme alla Val di Fassa.

Canazei Superenduro, EWS Val di Fassa 2019

«Siamo contenti e onorati di ospitare un evento di questa portata, tutto il comitato è anche il territorio è al lavoro, già dall'annuncio dello scorso gennaio, per cercare di preparare un evento all'altezza delle migliori tappe EWS e della location in cui viviamo». Dichiara l’organizzatore, William Basilico di Fassa Bike.
Il Met Enduro World Series Val di Fassa si terrà il 29 giugno, sarà il quarto round e giro di boa della stagione EWS 2019.

Dolomiti Bike Galaxy, EWS Val di Fassa 2019

Tutto è curato nei minimi dettagli per questa attesissima manifestazione, a partire dal logo, appena approvato in via definitiva, che racchiude con una grafica decisa e d’impatto tutti gli elementi distintivi dell’evento: le montagne dolomitiche patrimonio dell’umanità, i colori EWS e il brand Met, title sponsor dell’evento.
Il logo sarà elemento portante di tutta la grafica che colorerà la valle già da questo inverno sulle cabine, negli alberghi e all’interno degli uffici turistici.

EWS Val di Fassa 2019

 

L’azienda di caschi Met giocherà un ruolo di primo piano non solo durante l’evento ma soprattutto nell’arco della stagione diventando il fornitore ufficiale di tutto lo staff Fassa Bike e supportando diversi eventi e iniziative.
«Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con Val di Fassa, località che condivide con Met un obiettivo: essere un riferimento nel mondo Mtb. La nostra volontà è di creare un legame forte tra il brand ed i protagonisti dell’ambizioso progetto di sviluppo della MTB in Val di Fassa». Achille Montanelli, marketing manager di Met.

In Val di Fassa è in corso la stagione invernale, ma nonostante questo tutta la macchina organizzativa è già all’opera per quello che si preannuncia un evento Mtb epico.

Per informazioni EnduroWorldSeries.com o Fassa.com



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right