Nadir Colledani si unisce al team MMR Factory Racing per il 2020

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Nadir Colledani, classe 1995, ha firmato un accordo di un anno con la squadra asturiana MMR Factory Racing Team per il 2020.

Nadir Colledani

MMR FRT è orgogliosa di annunciare, quindi, il suo terzo rider per il 2020. Colledani ha corso con il team Bianchi Countervail negli ultimi anni, mettendosi bene in evidenza prima come under 23 e poi tra gli élite.

Nadir Colledani

Nadir Colledani con la maglia del team Bianchi

Il giovane italiano è un pilota di talento con un incredibile palmares alle spalle. Ha vinto alcune gare in Coppa del Mondo durante i suoi anni come U23 e potenzierà il team iberico per la Coppa del Mondo 2020 e per l'Absa Cape Epic.

«Sono così felice di unirmi al team MMR Factory Racing perché è sempre stata una squadra che mi piace. Il mio obiettivo principale è quello di avere un posto nella squadra italiana per le Olimpiadi. Mi piacerebbe anche diventare campione nazionale ed essere in grado di indossare le strisce italiane per tutta la stagione.» ha detto Nadir.

Nadir Colledani

In Nazionale durante il recente test event a Tokio

Ángel Gómez Litu, team manager, ci ha mostrato la sua felicità nel prendere Nadir Colledani per il prossimo anno.

«Sono così contento di questa firma. Ha fatto un ottimo lavoro in Coppa del Mondo quest'anno. Nadir è un giovane ciclista e ha avuto un anno molto coerente, a dimostrazione delle sue ambizioni. Questa è certamente una grande mossa per entrambe le parti.» ha detto Litu.

Con la speranza che possa raggiungere i suoi obiettivi, MMR Factory Racing Team dà il suo "benvenuto in famiglia" a Nadir Colledani!

Per aggiornamenti, consultate la pagina Facebook ufficiale di MMR Factory Racing Team e il sito www.mmrbikes.com.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right