•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Dalle ceneri del Team Bh, nasce il Team Kmc Ekoi Orbea.
Grazie alla formazione francese, il marchio Orbea torna sui campi gara di Coppa del mondo con atleti di altissimo livello.

Team Kmc Ekoi Orbea



Le prime due punte della formazione saranno infatti Victor Koretzky e Annie Last, che punteranno ad un ulteriore salto di qualità nel cross country di Coppa.

Team Kmc Ekoi Orbea
Victor Koretzky
Team Kmc Ekoi Orbea
Annie Last

Ma i top riders che correranno con il Team Kmc Ekoi Orbea non sono terminati, infatti è ufficiale la notizia degli accordi con Florian Vogel, Thomas Litscher, Malene Degn e il giovane olandese Milan Vader.

Team Kmc Ekoi Orbea
Thomas Litscher (a sinistra) e Florian Vogel (a destra). In questa foto si intuisce anche che un altro sponsor del team sarà Michelin…
Team Kmc Ekoi Orbea
Florian Vogel
Team Kmc Ekoi Orbea
Thomas Litscher

Team Kmc Ekoi Orbea

Gli atleti del Team Kmc Ekoi Orbea correranno su bici Alma e Oiz, equipaggiate con gruppi Sram e sospensioni Fox. Si conclude, quindi, anche la partnership con SR Suntour, che negli anni scorsi era stato main sponsor del Team Bh.
Con questa formazione, quindi, Orbea si assicura una grande visibilità sui podi che contano, sia in campo maschile, sia in quello femminile.
Ne vedremo delle belle…

Per informazioni visitate il sito Orbea.com e seguite il Team Kmc Ekoi Orbea su Facebook e su Instagram.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it