Nasce il Team Kmc Ekoi Orbea: obiettivo Coppa del mondo Xc

Redazione MtbCult
|

Dalle ceneri del Team Bh, nasce il Team Kmc Ekoi Orbea.
Grazie alla formazione francese, il marchio Orbea torna sui campi gara di Coppa del mondo con atleti di altissimo livello.

Team Kmc Ekoi Orbea



Le prime due punte della formazione saranno infatti Victor Koretzky e Annie Last, che punteranno ad un ulteriore salto di qualità nel cross country di Coppa.

Team Kmc Ekoi Orbea

Victor Koretzky

Team Kmc Ekoi Orbea

Annie Last

Ma i top riders che correranno con il Team Kmc Ekoi Orbea non sono terminati, infatti è ufficiale la notizia degli accordi con Florian Vogel, Thomas Litscher, Malene Degn e il giovane olandese Milan Vader.

Team Kmc Ekoi Orbea

Thomas Litscher (a sinistra) e Florian Vogel (a destra). In questa foto si intuisce anche che un altro sponsor del team sarà Michelin...

Team Kmc Ekoi Orbea

Florian Vogel

Team Kmc Ekoi Orbea

Thomas Litscher

Team Kmc Ekoi Orbea

Gli atleti del Team Kmc Ekoi Orbea correranno su bici Alma e Oiz, equipaggiate con gruppi Sram e sospensioni Fox. Si conclude, quindi, anche la partnership con SR Suntour, che negli anni scorsi era stato main sponsor del Team Bh.
Con questa formazione, quindi, Orbea si assicura una grande visibilità sui podi che contano, sia in campo maschile, sia in quello femminile.
Ne vedremo delle belle...

Per informazioni visitate il sito Orbea.com e seguite il Team Kmc Ekoi Orbea su Facebook e su Instagram.



Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right