Nuova sede Mondraker: futuristica e pronta all'evoluzione

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Mondraker è orgogliosa di presentare la nuova sede di Elche, in Spagna.
Una struttura anticonformista, fuori dal comune e costruita ad hoc, che si allinea perfettamente all'immagine del marchio, unendo funzionalità e design senza soluzione di continuità.
La nuova sede Mondraker consente di ospitare tutti i reparti, gli uffici e la produzione in un unico spazio e sotto lo stesso tetto, per una migliore sinergia e maggiori prestazioni.



La forte e rapida crescita di Mondraker, ha portato a nuove esigenze che sono state risolte grazie alla nuova sede e al nuovo edificio. Uno spazio di lavoro che riunisse tutti i team e i reparti era la priorità e la creazione di un ambiente unificato per lo sviluppo dei prodotti e del marchio a tutti i livelli.

Nuova sede Mondraker

Lo sviluppo del nuovo edificio consente al dipartimento tecnico di ricerca e sviluppo, ingegneria e design di espandersi, lavorare a stretto contatto e incorporare con facilità le ultime tecnologie in tutti i processi.
Ospita anche l'impianto di produzione completo, dove quasi tutti i modelli e le biciclette sono assemblati in un unico spazio, sotto lo stesso tetto, consentendo la consegna puntuale delle parti e aumentando il flusso di lavoro.
La nuova area produttiva ha anche permesso di raddoppiare l'attuale produzione di biciclette. Un forte impegno per la continua evoluzione e crescita di Mondraker.

Nuova sede Mondraker

Oltre alla progettazione e alla produzione, la nuova struttura ha messo l'azienda in una posizione più forte per lavorare con la rete globale di vendita in tutto il mondo.
Per fare questo, non solo siamo in una posizione migliore per comunicare con questi reparti, ma l'edificio offre ampi spazi di lavoro interni ed esterni, dove poter esporre le diverse collezioni di prodotti Mondraker, ospitare eventi di vendita e provare i nostri ultimi modelli.

Nuova sede Mondraker

La nuova sede Mondraker rafforza l'immagine del marchio, mostrando un design minimalista e all'avanguardia, che evoca la tecnologia presente nelle biciclette Mondraker.
Strutture in cui prevalgono il comfort e le prestazioni di tutti i dipendenti, creando un ambiente di lavoro in cui sono incoraggiati il ​​lavoro di squadra e il flusso di informazioni tra i reparti.

L'architettura anticonformista dell'edificio si distingue per la sua forma ispirata alla struttura di una ruota. Un cilindro di vetro e acciaio che si distingue nell'ambiente per la sua unicità.
Le ultime tecnologie hanno permesso di combinare la facciata trasparente con una rete esterna in acciaio, che fornisce il controllo solare per ridurre al minimo il consumo di energia.

Nuova sede Mondraker

La luce naturale è stata una priorità sin dall'inizio e le ampie superfici vetrate permettono di godere del sole mediterraneo tutto l'anno, creando un ambiente di lavoro caldo e accogliente.
Il suo design circolare invita a esplorare liberamente la sede da tutte le direzioni.
12.000 metri quadrati, dove il 99% delle biciclette viene concettualizzato, sviluppato e assemblato.

Come sempre, qualità, innovazione e performance sono una parte fondamentale del DNA Mondraker e la nuova sede lo rappresenta.
Da qui si darà forma al futuro, per sviluppare in modo più efficace tutto ciò che verrà.


Qui gli articoli e i test sulle bici Mondraker.

Per altre informazioni visitate il sito Mondraker.com o quello del distributore italiano Dsb Bonandrini.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right