Olympia sponsor di Mtb Tour Toscana. Con un premio d'eccezione...

Redazione MtbCult
|

COMUNICATO UFFICIALE

Olympia sarà main sponsor del circuito Mtb Tour Toscana, che si compone di 6 diverse prove, temporalmente suddivise tra marzo e ottobre.
La casa di Piove di Sacco (PD) annuncia, infatti, la partnership, per il 2017, con uno dei più bei circuiti Mtb del panorama italiano.
L’edizione 2017, dunque, porterà il nome di Mtb Tour Toscana Olympia Grand Prix.

L’evento, che nel 2016 ha nuovamente dato prova di essere uno dei più significativi del panorama italiano, con oltre 6000 presenze complessive, si svolge interamente in terra toscana e si compone di sei prove che si svolgono tra marzo e ottobre.

Front 596X844 1

Ecco gli eventi di quest’anno:
05/03/2017 – BACIALLA BIKE – Terontola (AR)
090/4/2017 – GF DELLA VAL DI MERSE – Rosia (SI)
30/04/2017 – GF DELLE TERME – Montecatini (PT)
18/06/2017 – GF DI POPPI – Poppi (AR)
03/9/2017 – STRACCABIKE – Pratovecchio (AR)
08/10/2017 – GF DEL BRUNELLO E DELLA VAL D’ORCIA – Montalcino (SI)

Per l’occasione, Olympia metterà in palio, sorteggiandola tra tutti coloro che si abboneranno al circuito (costo 1° abbonamento, Euro 110 fino al 15/1/2016 – per info consultare il sito www.mtbtourtoscana.com) una front F1 Race con gruppo SRAM X01E, forcella FOX e ruote ZTR.
Inoltre, verranno anche messi in palio numerosi completini e magliette Olympia che si aggiungeranno al ricco montepremi del circuito.

Olympia F1 Race X01E 844X497 1

La F1 è l’ammiraglia delle front di casa Olympia: un gioiello monoscocca, leggerissimo (1050 g/S) che ha riscosso grande successo alla recente fiera Cosmobikedi Verona. E’ la bici che verrà data in dotazione ai team Elite 2017 della casa di Piove di Sacco (PD).
MtbCult l'ha provata recentemente: qui trovate il nostro test.

«E’ stato uno dei nostri Elite di punta e nostro ambasciatore, Marzio Deho, a farsi promotore di questa bella operazione – ha commentato Michela Fontana, Responsabile Marketing e Vendite del Gruppo Olympia - Ci fa molto piacere collaborare con Massimo Anzilotti, organizzatore del circuito e con l’intero gruppo di eventi dell’Mtb Tour Toscana. E’ bello associare il marchio Olympia a un circuito di gare che, nel tempo, ha saputo affermarsi e crescere, offrendo percorsi tecnici, divertimento e spettacolo, nella splendida cornice della terra toscana.»

Per altre informazioni su Olympia: www.olympiacicli.it oppure guardate qui tutti gli articoli pubblicati finora.

Condividi con
Sull'autore
Redazione MtbCult

Resoconti, video, nuovi eventi, nuovi prodotti, ovvero tutto ciò che proviene dal mondo della bike industry e che riteniamo di interesse per gli appassionati di mountain bike.

Iscriviti alla nostra newsletter

... E rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie!
Logo MTBCult Dark
Newsletter Background Image MTBCult
arrow-leftarrow-right