• 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

La vita, come lo sport, è una sfida continua, una lotta contro gli elementi. Viviamo tempi difficili, però niente può fermarci. Insieme proveremo a rendere questa situazione più sopportabile. Ti proponiamo una sfida per permetterti di continuare a fare sport da casa: Orbea Indoor 500 Challenge!

Orbea Indoor 500 Challenge

In cosa consiste?
Segnati questo numero: 500. Ti proponiamo di usare i tuoi rulli e pedalare per 500 km fino al 31 marzo. Per farlo devi solo accedere a Strava, unirti al nostro club Orbea e registrarti all’evento che abbiamo creato. Ricordati questo nome: Orbea Indoor 500 Challenge.
Inizia subito a caricare i tuoi allenamenti e salvali in #Orbea500Challenge così che noi possiamo seguire le tue attività. Inoltre, non dimenticare di configurare la privacy in “pubblica” sulla applicazione.
Quando raggiungi i 500 km e pensi di essere il primo ad averlo fatto, inviaci una notifica e noi verificheremo che ciclista eccezionale sei!

Non hai un rullo? Preferisci praticare altri sport?
Nessun problema Puoi anche partecipare alla sfida svolgendo qualsiasi altra attività di allenamento: yoga, tapis roulant, ellittica … se scegli questa opzione seleziona “allenamento” su Strava.
In tal caso, la sfida sarà quella di accumulare 500 minuti di attività fisica fino al 31 marzo, usando anche l’hashtag #Orbea500Challenge in ogni sessione.
È facile: solo mezz’ora al giorno di allenamento ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Se le restrizioni dovute al Coronavirus non dovessero terminare tra 15 giorni, lo ripeteremo: non vogliamo perdere la forma fisica, giusto?

Orbea Indoor 500 Challenge

REGALI, FACEBOOK E INSTAGRAM
Oltre ad utilizzare Strava, puoi partecipare alla Orbea Indoor 500 Challenge tramite Instagram e Facebook (entrando nella nostra community We Are Orbea). Registra semplicemente un video o scatta una foto durante la tua attività a casa e condividila.
Non dimenticare di accompagnare la tua pubblicazione con l’ hashtag #Orbea500Challenge

Ma certo! premieremo la partecipazione alla Orbea Indoor 500 Challenge con regali importanti. Assegneremo completini ciclismo ed abbigliamento casual Orbea ai migliori contributi, sia su Strava che sui vari social.

Per quanto riguarda la partecipazione a Strava:

– Assegneremo a caso un kit maglietta e pantaloncini Orbea tra coloro che raggiungono i 500 km sui rulli.

– Assegneremo a caso un kit maglietta e pantaloncini del Team Factory Orbea tra coloro che raggiungono 500 minuti di attività fisica.

– Assegneremo a caso un kit maglietta e pantaloncini della Cape Epic tra tutte le persone che parteciperanno all’evento.

– Assegneremo un kit maglietta e pantaloncini Orbea per coloro che per primi raggiungono i 500 km di rullo.

 

Per quanto riguarda la partecipazione ai social Instagram e Facebook:

– Assegneremo a caso un kit abbigliamento casual Orbea tra coloro che caricano la foto più originale.

– Assegneremo a caso un kit abbigliamento casual Cape Epic tra coloro che caricano il video più originale.

– Assegneremo a caso un kit abbigliamento casual tra coloro che condividono la loro attività in famiglia.

Orbea Indoor 500 Challenge

VIDEO IN DIRETTA
Vogliamo esserti vicino anche durante questo momento particolare.
Trasmetteremo video in diretta attraverso Instagram e Facebook per rendere la tua vita un po’ più serena. Gli ambasciatori di Orbea, le persone dei nostri team e collaboratori condivideranno le domande più varie. Un programma divertente per rendere l’attesa più sopportabile.

Vuoi conoscere cosa faremo nei prossimi giorni? Guarda qui:

Orbea Indoor 500 Challenge

Inoltre, coinvolgeremo alcuni nostri marchi partner con i quali vi sorprenderemo!
Ma è qualcosa che sveleremo giorno dopo giorno. In sostanza, non permetteremo che la noia e la mancanza di attività ci avviliscano, tantomeno, questa malattia.
Vogliamo anche noi di Orbea ringraziare tutti coloro che lavorano e combattono contro l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Vogliamo anche dare virtualmente un caloroso abbraccio a coloro che soffrono per la malattia ed gli auguriamo una rapida ripresa.
Torneremo più forti di prima Orbea Indoor 500 Challenge è già iniziata e niente ci fermerà.

Controlla QUI le basi legali della promozione

Per partecipare clicca QUI .

Per informazioni Orbea.com

Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it