•  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

COMUNICATO UFFICIALE

Il 2 febbraio è iniziata la ORBEA INSTAGRAM CHALLENGE. È la terza edizione di una competizione i cui partecipanti possono ottenere la loro bici ideale.
Orbea ci propone, quindi, di immaginare e progettare la nostra bicicletta preferita attraverso il suo strumento di personalizzazione (MyO). Una giuria selezionerà i migliori progetti, che passeranno alla fase finale.
Attraverso Instagram Stories, si svolgeranno le eliminatorie, fino alla grande finale, a cui parteciperanno progetti di bici da strada e da montagna.

Orbea Instagram Challenge

Il vincitore, il cui nome verrà pubblicato il 28 febbraio sul sito di Orbea e sui social network, riceverà la bicicletta che avrà creato e un invito per visitare la fabbrica di Orbea a Mallabia.
Oltre a ottenere un prodotto esclusivo, potrà conoscere direttamente il processo che porta alla sua costruzione.

La ORBEA INSTAGRAM CHALLENGE, oltre al suo aspetto competitivo, permetterà ai partecipanti di scoprire l’enorme potenziale dello strumento di personalizzazione (MyO). MyO consente di configurare la Orbea che più si addice a ogni ciclista.
È un’applicazione tecnologica che consente molto più che una scelta infinita di componenti, design, colori, configurazioni e allestimenti. Permette di adattare ogni modello ai diversi modi di intendere il ciclismo. Uno strumento per esprimere il potenziale di ogni ciclista e migliorare il suo rendimento.

Orbea Instagram Challenge

COME PARTECIPARE
Per partecipare alla ORBEA INSTAGRAM CHALLENGE si deve seguire questo procedimento.

Accedere allo strumento di personalizzazione di Orbea MyO e progettare la propria bici ideale. Si possono personalizzare biciclette di qualsiasi modalità: strada, montagna, triathlon o e-bike.

Una volta pronto il progetto, salvare un’immagine sul proprio dispositivo. A questo scopo, fare uno screenshot o scaricare il progetto scelto sul computer, cellulare o tablet.

Entrare nella pagina della promozione ORBEA INSTAGRAM CHALLENGE, inserire i propri dati e allegare il file con il progetto della bici.

Seguire Orbea in Instagram.

Orbea Instagram Challenge

LE FASI

La prima fase della #OrbeaInstagramChallenge si tiene dal 3 al 20 febbraio.
Per partecipare, inviare il proprio progetto. Tra quelli ricevuti, ne verranno scelti 16, che passeranno alla fase finale, dal 24 febbraio in poi.
Tale scelta verrà effettuata da una giuria multidisciplinare, la cui composizione sarà condivisa sui social network di Orbea.
I progetti selezionati parteciperanno alle eliminatorie (ottavi, quarti e semifinali).
Da una parte gareggeranno le bici da strada, dall’altra quelle da montagna.
Le vincitrici di ogni modalità parteciperanno alla grande finale, che si terrà attraverso Instagram Stories il 27 febbraio.
Da lì uscirà il progetto vincitore della ORBEA INSTAGRAM CHALLENGE, che verrà annunciato il 28 febbraio.

Per maggiori informazioni, fate riferimento al sito Orbea.com.



Redazione MtbCult

Ecco tutti gli articoli realizzati dallo staff di MtbCult. Resoconti, video, comunicati ufficiali e tutto ciò che può attirare la vostra attenzione. La redazione di MtbCult.it